Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1

    tipizzazione di AS2.0 e performance

    Chiedevo se qualcuno sa se definire i tipi di dati in AS2.0 è utile solo per il debugging o se si ottengono anche dei vantaggi prestazionali
    Radian Studios - Your Future, Our Present

    Orgoglioso sviluppatore di Php-stats dal 2004

  2. #2
    E' quello che pensavo, mi era venuto il dubbio vista la mancata implementazione dell'overloading, che in questo caso sarebbe stata quantomeno consigliabile.
    Radian Studios - Your Future, Our Present

    Orgoglioso sviluppatore di Php-stats dal 2004

  3. #3
    Originariamente inviato da meyumi
    Credo (come accade per altri linguaggi di programmazione) che ci sia anche un vantaggio in termini di prestazioni in quanto flash sapendo già che tipo di dati sono, eviterà di analizzarli ogni volta li si usa.
    il bytecode e' AS1.0 ... lo stesso di MX quindi con le stesse performance, la tipizzazione o strict-type serve solo a rendere familiare AS2 alla OOP Java like per sviluppare in modo piu' "lineare" e/o "curato".

    Personalmente preferivo AS2.0 all' AS1.0 ma siccome e' un colabrodo di sviste degli sviluppatori e non e' affatto completo come java-stile, aggiungendoci che il codice scritto e' in certi casi il doppio dello stesso codice in AS1.0 , diciamo che liberi di fare come volete
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #4
    Ho trovato questo link che spiega la cosa abbastanza bene:
    http://www.kirupa.com/developer/oop2...sStructure.htm
    Radian Studios - Your Future, Our Present

    Orgoglioso sviluppatore di Php-stats dal 2004

  5. #5
    Originariamente inviato da Radian
    Ho trovato questo link che spiega la cosa abbastanza bene:
    http://www.kirupa.com/developer/oop2...sStructure.htm
    spiega cosa ??? non mi sembra perli di performance ... e se volevi un articolo su AS2.0 potevi anche fare un giro nel mio sito
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  6. #6
    Originariamente inviato da andr3a
    spiega cosa ??? non mi sembra perli di performance ... e se volevi un articolo su AS2.0 potevi anche fare un giro nel mio sito
    cmq me lo sto leggendo tutto quello che hai linkato ... non male come articolo :metallica
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  7. #7
    Originariamente inviato da andr3a
    spiega cosa ??? non mi sembra perli di performance ... e se volevi un articolo su AS2.0 potevi anche fare un giro nel mio sito
    Non ne parla perchè stupidamente ho linkato la parte sbagliata dell'articolo.
    Ecco il link giusto all'indice:
    http://www.kirupa.com/developer/oop2/AS2OOPindex.htm

    Spiega nel dettaglio le cose che hai detto e ha fatto un po' di esempi su come aggirare il compilatore.

    C'è anche quello che interessava sulla tipizzazione, in pratica serve solo per il debugging.

    Comunque non ti preoccupare d'ora in poi prima guardo sul tuo sito :gren:
    Radian Studios - Your Future, Our Present

    Orgoglioso sviluppatore di Php-stats dal 2004

  8. #8
    Originariamente inviato da Radian
    C'è anche quello che interessava sulla tipizzazione, in pratica serve solo per il debugging.
    d'accordissimo su tutto, ma su questo no.
    Il vantaggio ,oltre ai code hints che almeno a me fastidio non danno , è da vedere in termini di prestazioni.
    Come giustamente scritto da Meyumi, così si risparmia al player il tempo necessario ,per interpretare la variabile.
    Non sono d'accordo nemmeno su AS2...
    anzi concordo sulle sviste ,ma è pur vero che tanto vale darci qualche capocciata in più ,tanto prima o poi AS1 non sarà più supportato , e AS2 magari manterrà la promessa di essere più Java di quanto sia al momento.
    aspettando AS3 vi saluto

  9. #9
    Originariamente inviato da fates69
    anzi concordo sulle sviste ,ma è pur vero che tanto vale darci qualche capocciata in più ,tanto prima o poi AS1 non sarà più supportato , e AS2 magari manterrà la promessa di essere più Java di quanto sia al momento.
    Probabilmente mai.
    Ah, come ha detto andr3a l'swf viene sempre fatto in As1, quindi di risparmi di tempo non so se e dove ce ne siano
    Casomai è di suo il player7 ad essere più veloce del 6, ma indipendentemente dalle As usate

  10. #10
    Non mi sembra che con Java è stata buona la prima...
    magari alla prossima l'overload degli operatori sarà implementato! :quipy:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.