salve una domanda i video musicali si posso scarikare^^?
per adesso cosa si potrebbe scarikare i wma?
salve una domanda i video musicali si posso scarikare^^?
per adesso cosa si potrebbe scarikare i wma?
Ciauz xD !!
My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..
credo proprio che non si possa scaricare più nulla, senza pagare.
Arctic dammi una conferma....
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
sapete dov'è il testo integrale di questa legge?? E' stata già approvata in senato??![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
sinceramente non lo so:
ARCTIC illuminaci, é già legge?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
A quantoo ho capito domani ci sarebbe una correzione al testo!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
cerchiamo di scrivere sullo thread unico, se no si formano doppini e si rischia di tornare al caos del periodo dell'upgrade con thread inutili e doppioni aperti ogni giorno....
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=654950
![]()
é da tempo che si dice di questa correzione ma di ufficioale ancora nulla..Originariamente inviato da ruxia
A quantoo ho capito domani ci sarebbe una correzione al testo!![]()
bhe se la modificano cosa potrà cambiare??
Ciauz xD !!
My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..
so che vogliono modificarla in modo tale da punire duramente chi scaria a scopo di lucro e non per uso personale..
DOMANDA!!!
e kome fanno a kapire ki scarika a scopo di lucro???
ke so dei maghi??
Ciauz xD !!