Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Un GUESTBOOK tipo questo......

http://www.radicinelcemento.it/Guest.htm

Vorrei realizzare un guestbook tipo questo indicato, che non dovrebbe essere tanto complicato, ma ha la particolarità che a me piace, di avere sempre visibile i mess. che sono stati inviati...

non sono ferrato ne con My sql ne con acces, quindi vorrei crearlo senza DB, ho visto in una guida di Negatyve che si può fare anche senza DB, ma usando un file XML pre 'raccogliere' le firma, tanto non sono previste milioni di visite......

come potrei fare?
    conoscete qualche esempio da vedere?

Grazie a tutti

P.S. ho scaricato diversi esmpi di guestbook, ma non ce n'è nessuno che abbia la caratteristica di avere sempre visibile le firme precedenti....
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

ho trovato anche questo che e` veramente bello ,ma forse un po` troppo pretenzioso per me...
    http://www.actionscript.org/showMovie.php?id=368
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

ma lla fine delle 7 pag di tutorial, mi fa` scaricare solo i 2 font utilizzati, ma niente sorgente

sono ri.....o?

Originariamente inviato da zippomaker
    sono ri.....o?
    si!
    :gren:

Originariamente inviato da fates69
    si!
    :gren:

ehhh si!, direi proprio di si.... :quote: :quote:

Raga` e dalle 15.00 che sto` a lavora`....

sto scoppiando...

Ma l`esempio e` facilmente modificabile, ed e` gia` funzionante?
    o comunque devo studiarmi tutto il tutorial per farlo funzionare?

lo so` e` una domanda del c...o
    ma adesso non ho la concentrazione per studiare qualcosa

è già funzionante.
    come ogni cosa è modificabile...ma se facilmente o no dipende da te
    cmq una letta al tutorial (domani però ), conviene dargliela!
    anzi penso che sia obbligatoria...altrimenti un papiro di sette pagine non lo scrivevano

Permessi di invio