Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Software gestione clienti

Ragazzi qualcuno di voi conosce o sa dove posso scaricare un software free che mi gestisca il profilo dei clienti? (con campi personalizzabili possibilmente )

A me serve esclusivamente per creare delle "schede clienti" senza nient'altro, come fatturazione o roba del genere...

Vi ringrazio in anticipo

programmi che facciano solo quello non ne conosco... se vuoi qualcosa di free puoi provare mosaico sa (ma è spaventosamente complicato), che però è un gestionale completo

http://www.teammosaico.biz

la versione 6.1 è gratis

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    programmi che facciano solo quello non ne conosco... se vuoi qualcosa di free puoi provare mosaico sa (ma è spaventosamente complicato), che però è un gestionale completo
    http://www.teammosaico.biz
    la versione 6.1 è gratis [/supersaibal]
    scusa caleb se ti rispondo solo adesso, non mi era stata segnalata la tua risposta

ti ringrazio per quello che mi hai postato, purtroppo però di gestionali completi ne ho già uno "handy quote" anche questo è gratuito, io però cercavo qualcosa che gestisse solo le schede clienti, e non una cosa completa (infatti non mi serve per fare fatture o per gestire degli ordini)

ancora grazie per avermi risposto...

hehe figurati mica eravamo al telefono
    nel frattempo avevo fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla...

(è un'ipotesi) Access non puo fare niente??
    /*NO COMMENT*/

[supersaibal]Originariamente inviato da MaStErYuRi
    (è un'ipotesi) Access non puo fare niente?? [/supersaibal]

beh probabilmente si, ma hem hem... non so farci niente io

[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
    beh probabilmente si, ma hem hem... non so farci niente io [/supersaibal]
    Neanche io
    /*NO COMMENT*/

Misa ke t conviene usare access..anke se nn lo conosci..esistono dei db già prionti...se t servono smeplicemente le skede per i clienti...prova in qsto modo...in ogni caso se provi Mosaico fammi sapere come è, a me serve un sw per gestire dei servizi e nn la vendita d prodotti...poss.te adattabile anke a laboratori di analisi per esempio!

Grazie

Permessi di invio