Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Chiudere semplicemente una finestra

Ad un tasto "enter" della pagina index.html di apertura sito ho collegato questo codice, che mi apre la pagina TOTALE.html,

e funziona,
    ma ora vorrei che quando apro la TOTALE.HTML la pagina index.html si chiuda, COME FARE ??????????--------

PS: SONO PAGINE HTML CON ALL' INTERNO FILES .SWF

on (release) {
    MovieClip.prototype.apriPopup1 = function(nome, titolo, lar, alt) {
    var w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
    var h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
    var x = Math.round(w-(lar/2));
    var y = Math.round(h-(alt/2));
    getURL("javascript:window.open('"+nome+"','"+titol o+"','width="+lar+",height="+alt+",top="+y+",left= "+x+",toolbar=no,location=no,status=no,menubar=no, scrollbars=no,resizable=yes');void(0);");
    };
    apriPopup1('TOTALE.html', 'lflash', System.capabilities.screenResolutionX, System.capabilities.screenResolutionY);
    }

GRAZIE MOLTE

Non puoi chiudere la pagina principale senza che venga chiesta almeno una conferma all'utente.

potrei allora aprire le successive finestre sulla pagina iniziale usando il _self come opzione al window.open,

ma in che modo?

Mica ho capito cosa intendi :master:
    Se devi aprire nella stessa pagina, non usi il window.open...
    Se vuoi che dalla pop-up alcune cose si aprano nella principale, devi usare window.opener

il sito è cosi' strutturato:
    la pagina e' iniziale index.html che si avvia come finestra standard del browser, da qui apro un popup che e' il sito vero e proprio ed e' totale.html.
    La totale.html e' divisa in 2 frame orizzontali, in quello superiore ho le voci HOME-CONTATTI-GALLERIA-ETC...(COME TASTI)
    CHE RIMANDANO AL FRAME INFERIORE, AD ECCEZIONE DI home CHE MI DEVE RIMANDARE ALLA PAGINA INDEX.HTML ESTERNA MA SENZA APRIRE UN DOPPIONE DI QUELLA GIA' APERTA.

TUTTO QUESTO PERCHE' NON SONO CAPACE AD AVVIARE UNA PAGINA DI AVVIO DEL SITO IN MODALITA' POPUP.

Permessi di invio