Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: modem si - router no

modem si - router no

Salve,
    dopo tanti problemi sono riuscito a mettere il mio sito su una macchina in Housing, quindi mi son dovuto configurare da solo php, mysql, sqlserver, asp.net ecc.ecc.
    Ora tutto sembra andare bene a parte una cosa: se mi collego da un modem 56k o adsl il sito funziona correttamente; se mi collego tramite Router (un qualsiasi router) il sito non lo vedo , vedo cioè una pagina situata sul vecchio spazio.
    Come posso risolvere questo enorme problema?

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    controlla i DNS che stai usando in entrambi i casi.

oppure può essere semplicemente un problema di aggiornamento dei dns: se hai cambiato IP per il sito devi aspettare un paio di giorni perché si propaghino correttamente. con connessioni diverse puoi avere risultati diversi
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

inoltre..

Anche io ormai mi sto convincendo del fatto che si devano aggiornare i dns.
    Ovviamente ora anche le email del tipo info@nomesito.it non funzionano più. Mi hanno detto che devo usare il Mdaemon che mi hanno installato sulla macchina, ma io non so proprio configurarlo.Da dove devo iniziare? Voglio fare solo una cosa semplice, ho visto il manuale ma sono altre 400 pagine, a me interessa solo ar in modo di poter mandare e ricevere e-mail da outlook come funzionava prima di questo passaggio.
    Sai dirmi come fare?
    Grazie

È il mio stesso problema praticamente bisogna confiurare il router per instradarlo verso la macchina server vedi il mio post

Il mio problema riguarda invece poter gestire una macchina da remoto ma sono ostacolato dal router, ma è simile al tuo di problema.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si.. il problema si risolve nello stesso modo!

Permessi di invio