Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[nero] come si chiude un cd manualmente?

Vorrei sapere come faccio (quando ad esempio sbaglio un cd) per ignorare la parte sbagliata ed andare avanti con la scrittura per non buttare il cd-rom?
    sì può fare o no?
    quindi, come si chiude manualmente un cd, ignorare la parte fatta e continuare ad utilizzare la parte restante?
    cosa devo fare con nero?
    grazie,

Se fai un multisessione, invece di usare l'opzione "continua a scrivere in multisessione", usa l'opzione "inizia un nuovo cd multisessione". Quando arrivi alle opzioni con la velocità di scrittura (in pratica l'ultima prima di iniziare a masterizzare) c'è l'opzione "chiudi cd".

Sì quello lo so, (non intendevo la chiusura del cd subito dopo che sto scrivendo quella traccia) io intendevo se per esempio sbaglio a fare che ne so un VCD e sempre su quel cd (senza buttarlo) voglio continuare ad inserire dei dati (per esempio) di tutt'altro genere come faccio a chiudere la prima traccia manualmente (quella scritta per il VCD) e continuare ad utilizzare lo spazio che ancora c'è nel cd?
    Perchè se la parte scritta prima non la chiudo mi dice ovviamente di inserire un disco vuoto (perchè il disco che è dentro ha gia una sua traccia).
    sì può fare?
    grazie,

Non ho provato con l'ultima versione di Nero, lo facevo con la 5. Metti il cd già scritto, selezioni l'opzione inizia nuovo multisessione (ti dovrebbe dare un messaggio d'errore tipo - il cd potrebbe non funzionare), ti dovrebbe ignorare i dati già presenti e scriverti una nuova sessione.

Permessi di invio