Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Dimensione swf

Utente di HTML.it L'avatar di fagri

Dimensione swf

Ragazzi, chiedo spiegazioni su una cosa che forse è banale.
    Una volta che ho creato un swf, e l'ho pubblicato dando una percentuale 100%, il file html che stesso flash mi crea, lo posso uplodare nel mio spazio web?
    Spiego meglio:ho intenzione di dare al mio stage dimensioni che restino invariate per qualsiasi tipo di risoluzione (quindi imposto la pubblicazione al 100%).
    Ma ho un libro di flash che non mi consiglia di pubblicare il file html che stesso flash mi crea, ma che però risolve la mia richiesta sulle dimensioni.
    Perchè??
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    e chi lo sa perché quel libro ti consiglia così?

dipende da cosa ti serve, se devi integrare un'animazione in una pagina già pronta è ovvio che non puoi pubblicare la pagina creata così com'è ma devi prendere il codice html e integrarlo nella tua pagina che hai già..

se in questo caso la tua pubblicazione al 100% va bene pubblica comodamente l'html creato fa flash.. una volta pubblicato un browser non fa certo differenza tra un html e un altro..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di fagri

ok

Grazie
    Come sempre, sei molto utile.

Utente di HTML.it

mozilla

Ciao, sul dimensionamento dei movie flash nelle pagine html. Vorrei farvi una domanda:

come mai a volte un swf allo interno di una pagina html non è visibile in browser tipo mozilla anche si esiste il lettore giusto? E un problema di ridimensionamento?

Per quello che ho visto succede anche se le misure sono quelle giuste in pixel e non solo con il 100%

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Uso mozilla e non ho mai riscontrato problemi di visualizzazione dopo un ridimensionamento.
    Casomai filmati che non si vedono perché è errato o omesso il tag embed nella pagina html che lo contiene.

Utente di HTML.it

tag embed

Veramente? Escussa la mia ignoranza, non sono molto avanti nel codice html
    Che tipo di tag e queste?
    Gli editori di html lo inseriscono automaticamente all’inserire il pluging flash?

Ti ringraziarei un esempio..

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    solitamente il codice viene generato automaticamente nella pagina html durante la pubblicazione.
    Un esempio lo vedi qui:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=3

In partica i parametri contenuti in OBJECT sono letti solo da IE su PC, gli stessi nell'EMBED da tutti gli altro browser e S.O.

Utente di HTML.it

rilevamento plugin

Grazie mi sei stato di molto aiuto
    Ho visto il codice che mi hai segnalato, l’indirizzo della macromedia serve ad indirizzare le scariche del lettore caso non ci fosse come immagino?

E veramente effettivo? Credo il rilevamento del plugin non funzione su mac. O mi sbaglio?

Saluti

Permessi di invio