Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

LoadMovie, posso richiamare un filmato che sta in un'altra cartella?

il problema è che ho un cd rom e vorrei che il file di Avvio fosse fuori da una cartella (chiamata win) in cui ci sono tutti gli swf che vengono caricati con load movie.
    Pensavo fosse semplice ma invece mettendo nel mio AVVIO.swf il seguente script non vengono caricati i files:

loadMovieNum("win/base.swf", 2);

ps ho provato anche a mettere
    loadMovieNum("win\base.swf", 2);
    con il backslash ma nulla non lo trova

come funziona?
    grazie per il vostro aiuto
    Massimo

Niente backslash.
    E' giusto lo Slash.
    Dovrebbe funzionare.
    Ma se l'swf principale lo sposti fuori dalla cartella, devi cambiare tutti i percorsi, poichè fanno sempre solo riferimanto al filmato principale a livello 0.
    Questo significa che, anche caricando un swf dal livello 1 al livello 2, il percorso deve essere sempre: loadMovieNum("win/base.swf", 2);

Originariamente inviato da danbat
    Niente backslash.
    E' giusto lo Slash.
    Dovrebbe funzionare.
    Ma se l'swf principale lo sposti fuori dalla cartella, devi cambiare tutti i percorsi, poichè fanno sempre solo riferimanto al filmato principale a livello 0.
    Questo significa che, anche caricando un swf dal livello 1 al livello 2, il percorso deve essere sempre: loadMovieNum("win/base.swf", 2);
    in pratica il file di avvio che sta fuori è solo una base bianca che contiene l'allowscale il fullscreen e il trapallkeys e fa partire la presentazione che sta sul livello 2. Tutto il resto viene caricato dalla presentazioni su livelli piu alti.
    Solo che con quello che ho scritto la presentazione che sta nella cartella non viene caricata. Si apre una scermata bianca in fullscreen, allowscale e trapallkey.

boh...
    Massimo

Tutto il resto viene caricato dalla presentazioni su livelli piu alti.
    Ma i percorsi devono sempre essere tutti completi con tanto di cartella. Lo sono?

Comunque il backslash mi sembra che funzioni se lo metti doppio ad esempio io richiamo degli SWF da una cartella con:

loadMovie("..\\cartella\\miofile.swf", "miotarget");
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Utente di HTML.it L'avatar di subxus
    esiste un modo per richiamare un swf in maniera da partire dalla root come include virtual in ASP?

ciao e grazie
    -----------------------------------
    Affitti Salento - http://www.torrevado.info/affitti_salento

Utente di HTML.it L'avatar di subxus
    up
    -----------------------------------
    Affitti Salento - http://www.torrevado.info/affitti_salento

Permessi di invio