Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema sito locale

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    758

    Problema sito locale

    Ciao a tutti scrivo perchè ho un problema con un sito che ho testato in locale.
    Uso Linux con Apache e adesso quando provo ad accedere al sito da un altro pc mi nega l'accesso a meno che il sito no sia nella DocumentRoot.

    Cosa posso fare? In sostanza non mi è possibile accedere alle sottodirectories!

    Qualcuno che mi dia una mano. Grazie 1000 Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    81
    Ciao,
    dall'altra macchina puoi accedere ai siti specificati nel httpd.conf di Apache, in cui c'è la voce document root.

    Se un sito non è in quel percorso, non viene "visto" da Apache e, necessariamente, non puoi accedervi dalle altre macchine.

    Ti riferisci a cartelle che stanno della document-root o fuori?

    Se sono dentro controlla i permessi, verifica che siano accessibili all'utente Apache/resto del mondo, altrimenti puoi vederne il contenuto solo in locale.

    Dz
    Murphy era un ottimista.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    758
    Ti ringrazio ma potresti essere più dettagliato. Sono inesperto! dove le trovo tutte ste cose?? Grazie dell'aiuto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    758
    la struttura che ho è questa

    root
    |_sito1
    |_sito2
    !_sito3

    \Ora se io metto il contenuto di sito1 in root posso accedere e usare il sito normalmente.
    Mentre con la situazione che vedi l'accesso è negato a tutte le sottodir della root

    Puoi aiutarmi??

    Grazie 1000!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.