Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Link automatico a sito dopo animazione > urgente!

Ciaoa tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto per un problema banale, lo so!
    Alla fine di un'animazione flash in una pop-up dovrei fare in modo che il browser vada ad una pagina internet, senza che l'utente clicchi alcunché. In automatico, insomma.....

Lo so che è banale ma io so farlo col click su un bottone e non in automatico....

Please, aiutoooo!!!! E' urgentello!

Basta che fai un semplice geturl nell'ultimo frame dove termina la tua animazione

getURL ("tuapagina.htm");

la pagina che verrà caricata sta sempre sulla pop up?

Salut
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

Ma io faccio così, ma non funge, accidenti!!!!

L'animazione è di 450x300 pixel. Vorrei che l'indirizzamento accadesse all'interno della stessa finestra (quindi userei il "self"...) Giusto?... :quipy:

Grazie!

Dimenticavo!.... Ma il "get url" non funziona solo con i pulsanti?

Mentre io vorrei accadesse in automatico, senza alcuna scelta da parte dell'utente....

Ok, ce l'ho fatta! Dovevo semplicemente mettere questo script su un'istanza di un movieclip (io ne ho creato uno apposta vuoto):

onClipEvent (load) {
    getURL("http://www.sito.com", "_self");
    }

Grazie!

il geturl funge anche senza pulsanti e/o con eventi su un mc.
    Basta che piazzi lo script nell'ultimo frame e il gioc è fatto, comunque nulla vieta di fare come hai fatto te è la stessa cosa.

Salut
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

Permessi di invio