Salve!
Qualcuno sa dirmi perché la funzione LoadMovie di Flash non funziona più dopo aver montato il file SWF in una pagina HTML creata con Dreamweaver?
Grazie. CIAO!!!
Salve!
Qualcuno sa dirmi perché la funzione LoadMovie di Flash non funziona più dopo aver montato il file SWF in una pagina HTML creata con Dreamweaver?
Grazie. CIAO!!!
questa mi giunge nuova
sicuro ke la pagin sia nella stessa cartella dei file ke vuoi karikare ?
i percorsi sono quindi giusti ?
A me non risulta.
L'ho appena verificato e funziona perfettamente.
Avete ragione tutti e due, infatti sto rosicando tantissimo perché anch'io l'ho fatto già tante altre volte, ma questa volta non ne vuole sapere... boh!!!
guarda è impossibileOriginariamente inviato da DanielePadroni
Avete ragione tutti e due, infatti sto rosicando tantissimo perché anch'io l'ho fatto già tante altre volte, ma questa volta non ne vuole sapere... boh!!!
controlla bene tutti i percorsi dei file.swf dellapagina e tutto il resto.
Ho controllato i percorsi.
Un'altra cosa curiosa è che pubblicando da Flash come HTML funziona alla perfezione, ma se il file è originato da Dreamweaver non gli piace più.
A volte, quando importi files in Dreamweaver, se non imposti una directory per il sito, ti cre dei percorsi assuluti in locale.
Controlla l'html.
C'è una cartella dedicata al sito.
L'unica cosa che può infastidirlo è il fatto che i file HTML e gli SWF sono in due cartelle diverse... proverò a mettere tutto insieme, vediamo che succede...
:mavieni:
Così funziona... però crea una gran confusione... vabbè, pazienza.
Grazie e ciao
Così funziona... però crea una gran confusione...![]()
![]()
![]()