Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: linking di libreria

  1. #1

    linking di libreria

    Salve un amico mi ha fatto questa domanda:

    sai fare un linking di libreria dinamico statico e lato client con php?, deve interfacciarsi con access e/o mysql, la soluzione me la dici con un pattern in uml(ormai è uno standar se non conosci... vergogna), inoltre volevo sapere se con php è possibile sapere il codice hash di un oggetto serializzabile, eventualmente utilizzando certificazioni come md5, ma vedi tu.
    Un ultima domanda, php non ha direttive di preprocessore xchè non è compilato, però se volessi fare un qualcosa di pilotato multipiattaforma con l'utilizzo di metodi factory e istanze static, eventualmente specificate final, senza usare $ per le variabili magari usando la ricorsione e non l'iterazione...
    Ho riletto e vedo che sono stato molto chiaro, anche i miei colleghi concordano.


    Mi aiutate a rispondergli e ad aiutarlo? Grazie!

  2. #2

    Re: linking di libreria

    sai fare un linking di libreria dinamico statico e lato client con php?
    Sarò io che sono un pò cotto oggi, ma vuoi linkare una libreria sul client ad un linguaggio lato server?

  3. #3
    Glo ho chiesto! Attendete la risposta :P

  4. #4
    Ecco la risposta:

    esattamente, devo linkare una dinamik linking library fatta in html presente sul client, da li deve interfacciarsi con le api in access e/o mysql. Per evitare casini deve essere un linkaggio dinamico statico e soprattutto devo usare i metodi factory per togliere quella maledetta $ delle variabili. Cmq riesco ad aspettare fino a venerdì, mi sono preso ferie. Ad ogni modo se non sai la risposta c'è il mio capo che stà cercando uno sviluppatore java esperto che possa imparare ad usae bene jsp e servlet; se lo trova php lo butto nella spazzatura!
    Ricorda che i pattern devono usare principalmente diagrammi dei package ed eventualmente di stato.
    (Pensa anche a come trovare l'hash di un instanza static e transiet serializzabile, x php conosco solo md5 per certificare ma anche la crittografica assimetrica mi basta come, rsa). Mi ero dimenticato che il tutto deve bypassare con un ossatura di rmi in java.
    Posso sembrare un idota ma per quel che mi pagano chiedo spesso aiuto.

  5. #5
    Magari sarò pazzo io ma sinceramente mi paiono i vaneggiamenti di un folle ... una DLL in HTML ?

    Mi sfugge magari qualche collegamento, ma che gli serve 'na cosa del genere sempre ammesso e non concesso che sia possibile ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,425
    scusate un momento... per capire il senso di tutto dovete leggere tutto il topic
    buon divertimento...
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.