Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Servizi SMS

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    48

    Servizi SMS

    Ragazzi, potete indicarmi società che forniscono contenuti per SMS?
    Ai miei visitatori vorrei offrire un servizio del genere, che tralaltro potrebbe rivelarsi abbastanza remunerativo.

  2. #2
    potresti spiegare meglio cosa ti occore? Io ad esempio offro tale servizio ai miei utenti, nel senso che possono iscriversi con il loro numero di cellulare e ricevono gratuitamente degli sms informativi. Ma non ho ben capito cosa occorra a te.

  3. #3
    Fornitori di contenuti. Nel tuo caso, sei tu stesso.

    In pratica: lui offre il servizio, altri forniscono il messaggio da inviare

  4. #4
    Originariamente inviato da Shiftzero
    Fornitori di contenuti. Nel tuo caso, sei tu stesso.

    In pratica: lui offre il servizio, altri forniscono il messaggio da inviare
    quindi cercherebbe qualcuno che si accolli le spese per l'invio? In questo caso una volta iscritti perderebbero ogni contatto con il sito attraverso cui hanno effettuato l'iscrizione in favore del sito che offre i contenuti. Quindi per anni80 non ci sarebbe vantaggio. Ipotizziamo che io mi offra di fornire i contenuti e gli sms per i suoi utenti. Lui dovrebbe passarmi i dati di registrazione (già primo inghippo legale, anche se superabile) ed io li utilizzerei a mie spese ma a mio vantaggio poichè l'sms riporterebbe i dati del sito inviante (il mio) un messaggio che potrebbe richiedere la connessione ad un sito (e potrebbe essere il mio) ed eventualmente uno sponsor (che però paga me). Quindi gli utenti alla lunga vedrebbero me come punto di riferimento. A questo punto gli converrebbe di più sponsorizzare l'invio degli sms, magari includendo i contatti che lui stesso reperisce attraverso il sito. Spero d'essermi spiegato bene!

  5. #5
    qualcuno ha appena usufruito impropriamente del servizio per l'invio di un sms che si faccia avanti se ha le :sgrat: lui sa di cosa parlo :sexpulp: nel sito è tutto costantemente ipermonitorizzato! ok per questa volta non faccio il controllo sull'IP ho già cancellato i suoi dati ma... attenzione che vi controllo! :gren:

  6. #6
    Che cattiveria ...

    [non sono stato io]
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    48
    Anche se il mio sito tratta di un argomento un pò diverso, io intendo una roba del genere:

    clicca qui

  8. #8
    Originariamente inviato da Anni 80
    Anche se il mio sito tratta di un argomento un pò diverso, io intendo una roba del genere:

    clicca qui
    per una cosa del genere devi contattare direttamente i gestori telefonici e garantire grande traffico telefonico. Ovvio che sarebbe un ottimo sistema di promozione e guadagno, Io mi accontenterei di far pagare all'utente il costo vivo del messaggio (senza guadagnare) sempre meglio d'adesso che pago di tasca mia l'invio!

  9. #9
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    qualcuno ha appena usufruito impropriamente del servizio per l'invio di un sms che si faccia avanti se ha le :sgrat: lui sa di cosa parlo :sexpulp: nel sito è tutto costantemente ipermonitorizzato! ok per questa volta non faccio il controllo sull'IP ho già cancellato i suoi dati ma... attenzione che vi controllo! :gren:
    eh eh eh ... PiccoloElfo si trasforma in GrandeElfoIncassato...

    non si fa non si fa

  10. #10
    sono forse un po' OT, ma mi urge l'info:

    Potreste segnalarmi, anche in pvt, per non deviare troppo dal tema del thread, qualche società che gestisce l'invio di SMS a pagamento?

    Mi spiego meglio: tipo ZED.it che se invii un SMS con un codice paghi un tot e ti arriva una suoneria, così mi servirebbero nominativi di altre società che forniscono a terzi tale possibilità.

    Non per Suonerie e loghi, ma altro ... un po' più serio

    non che non voglia fare ricerche con "zio Google", ma mi servono nominativi di aziende testate ed affidabili

    Ciaoo
    - -
    Hello world!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.