Ciao a tutti :tongue:
volevo sapere come si fa a togliere la sottolineatura che ce sotto i linck, e farla comparire solo quando il mause passa sopra il linck. Melo avevano fatto vedere al corso che ho frequentato ma non mi ricordo più. Grazie ciao![]()
Ciao a tutti :tongue:
volevo sapere come si fa a togliere la sottolineatura che ce sotto i linck, e farla comparire solo quando il mause passa sopra il linck. Melo avevano fatto vedere al corso che ho frequentato ma non mi ricordo più. Grazie ciao![]()
Con i CSS
TEXT-DECORATION:none
e per quando passi con il mouse:
TEXT-DECORATION:underline
ti ringrazio per l'aiuto ma non mi funziona, dove lo devo scrivere di preciso?
<STYLE type="text/css">
TEXT-DECORATION:none
TEXT-DECORATION:underline
</STYLE>
<table>
<td>home</td>
<td>servizi</td>
</table>
io l'ho scritto sopra questa tabella perche voglio che quando passi su home compare la sottolineatura, pero non va sicuramente devo metterlo da un'altra parte vero?
codice:<STYLE type="text/css"> a { TEXT-DECORATION: none; } a:hover { TEXT-DECORATION:underline } </STYLE> <td>Home</td> ...
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
ti sei scordato di dirgli che <style> lo deve mettere dentro l'head.Originariamente inviato da Francis87
codice:<STYLE type="text/css"> a { TEXT-DECORATION: none; } a:hover { TEXT-DECORATION:underline } </STYLE> <td>Home</td> ...
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Vi ringrazio tantissimo. Adesso funziona tutto
CIAO![]()