Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aiuto x virus

Una domanda... un amico sostiene di aver preso un virus sul suo pc notebook e mi ha chiesto di controllare... io in realtà non ne so nulla di virus e antivirus... vediamo se qualcuno può aiutarmi:

come fare per connetterlo a internet e fare uno scanning/aggiornamento con norton antivirus che mi viene segnalato essere scaduto ?

posso collegarlo alla LAN aziendale per collegarmi a internet oppure rischio di infettare gli altri pc in rete ?

grazie per qualche delucidazione

f

Collegarlo alla LAN potrebbe non essere questa grande idea. Puoi provare ad avviare il pc in modalità normale, fai una connessione alla linea telefonica classica e scarichi l'aggiornamento di Norton.
    Fatto questo puoi cercare informazioni più dettagliate sul tipo di virus direttamente dal sito symantec o da altri, oppure provare riavviare in modalità provvisoria ed avviare una scansione per vedere se riesci ad eliminare il problema.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Comunque sia fa, il titolo della tua discussione non va bene, leggi le regole del forum prima di postare. Ciau
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    se il tuo amico non può connettersi o comunque gli è scaduta la licenza dell'antivirus, puoi fare in questo modo:

scaricati SysClean e le impronte virali (lpt895.zip (AS/400, S/390, Windows) 4.0MB) tieni presente che il numero del file .zip è diverso di volta in volta che il Pattern viene aggiornato.

Metti entrambi i files appena scaricati in una cartella e copia tutto su CD, copia la cartella sul desktop del tuo amico, dezippagli all'interno il file lpt.895.zip e lancia sempre dalla stessa cartella SysClean, ricordati prima di fare tutto ciò di disabilitare il suo antivirus.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio