Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Windows 2000 riavvia!!!

in modalita' normale non riesco ad arrivare al desktop, prima di arrivare all'utente, si riavvia. In modalita' provvisoria parte ma logicamente con i suoi limiti.

Ho provato a lanciare tool Sasser,cambiare la memoria, disinstallare la scheda video, reinstallare scheda di rete,adware, ma niente!!! devo per forza formattarlo????

grazie

Hai "lavorato" o modificato in qualche modo il Winlogon?
    Da quello che dici sembrerebbe che il file winlogon (nella system32) si sia corrotto. Il fatto che in provvisoria ti si avvia potrebbe esserne una prova.
    Prova a ricopiarlo in provvisoria (prendilo magari dai files dell'ultima service pack che hai installato) nella system 32 e guarda che succede.

Di solito questo succede quando si prova a craccare XP o la alpha di Longhorn, anche se per te non è questo il caso.

Ciauz
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Può anche essere la mainboard o il disco ( nel senso di logica ) il problema. Non necessariamente un worm, virus, trojan

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Ho provato a fare la copia di Winlogon ma niente da fare!!! comunque ho visto nei log che che mi dice che il registro di config. è danneggiato!!

Mmh, se il registro è andato a farsi benedire, le speranze sono poche. Puoi esaminare a fondo gli event log e controllare se agli errori proposti ci sono soluzioni nella knowledge base di Microsoft. A questo punto però una formattazione potrebbe essere la soluzione piu' veloce e sepmplice.

Tutto questo sempre che non ci siano problemi hardware, come ha suggerito Phantom.

Per recuperare i dati dal tuo hd puoi anche usare il Knoppix.
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Permessi di invio