Ciao, volevo sapere se esiste una etichetta in js. Praticamente vorrei cambiare del testo in una td a seconda del radiobutton selezionato.. non ricordo, ma esiste qualcosa che faccia da etichetta in javascript?
![]()
Ciao, volevo sapere se esiste una etichetta in js. Praticamente vorrei cambiare del testo in una td a seconda del radiobutton selezionato.. non ricordo, ma esiste qualcosa che faccia da etichetta in javascript?
![]()
si...
...<td><div id="etichetta">testo dentro</div></td>...
<script>
document.getElementById("etichetta").innerHTML = "nuovo testo";
</script>
«Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget
forse intendi innerHTML?
document.getElementById('ID_DEL_TD').innerHTML=".. .";
dove ID_DEL_TD e` definito da:
<td id="ID_DEL_TD">
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ah.. si ricordavo che centrasse innerHTML.. ma perchè si mette? (innerHTML intendo)..Originariamente inviato da Mackey
si...
...<td><div id="etichetta">testo dentro</div></td>...
<script>
document.getElementById("etichetta").innerHTML = "nuovo testo";
</script>
che cosa vuoi dire?
perchè il papa non è re...
«Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget
Originariamente inviato da Mackey
che cosa vuoi dire?
perchè il papa non è re...
perchè non lo sai manco tè.. zam zamhehehe
![]()
E` la proprieta` definita dal W3C per inserire del codice dentro un oggetto HTML.Originariamente inviato da dops
perchè non lo sai manco tè.. zam zamhehehe
![]()
Non c'e` una spiegazione... sarebbe come chiedere perche` tu ti chiami dops ... forse bisognerebbe chiederlo ai tuoi genitori
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
come mai mi dice: proprietà o metodo non supporttato dall'oggeto?codice:function scambiainfovideo(){ if(document.frm.spettsel[0].checked){ document.getElementsById("descfileqt").innerHTML="Spettacolo1" } }![]()
bhè questa mi sembra una spiegzione.. quindi un perchè c'è..Originariamente inviato da Mich_
E` la proprieta` definita dal W3C per inserire del codice dentro un oggetto HTML.![]()
esiste un oggetto con id="descfileqt" ?
Comunque innerHTML non e` (ancora) supportato da tutti i browser.