Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Allineamento CSS!

Utente di HTML.it

Allineamento CSS!

ciao a tutti!
    ho un problema con i css, praticamente nel mio sito voglio mettere allineati con la scritta della mia home un link a destra e un link a sinistra sarebbero i miei tasti back e forw come posso fare!
    grazie!
    il futuro è un impegno!forza ragazzi conquistiamo il mondo col buon senso!!!

qual é il problema? metti prima un link poi la scritta poi un'altro link.

Se non esponi il caso particolare non si capisce dove stia la difficoltà.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    si ma se faccio come dici tu nn me li mette sulla stessa riga
    ma in righe diverse io invece vogliotutto sulla stessa riga tipo
    <h3><a href="back"</a>inditro</h3>&nbsp<h1>miosito</h1>&nbsp
    <h3><a href="home"</a>home</h3> io ho fatto così
    ma mi viene tipo:
    indietro
    MIOSITO
    home
    invece voglio

indietro MIOSITO home

devi mettere tutto in una tabella

se per queste cose già passiamo alle tabelle...

se non ti serve diversicare gli h puoi mettere tutto dentro uno stesso h, eventualmente pui differenziare la formattazione con degli span:

<h1><span class="LinkPiccoli"><a hrefeccetera>Primo Link</a></span><a hrefecce>Link Centrale</a><span e qui come per il primo span....</h1>

oppure se prorio vuoi h diversi gli dai un display:inline cioé

h1,h3 {display:inline} ed eventualmente fai delle classi se non vuoi che gi altri h facciano lo stesso.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    io ho fatto così
    .allinea h1,h3{display:inline;
    ma nn è successo niente nn so ke posso fare devo definire qualke altro parametro?

}

.allinea {display:inline}

<h3 class="allinea">ijf3</h3>
    <h1 class="allinea">ijf3</h1>

Utente di HTML.it
    ti ringrazio
    ora me li mette nella stessa linea ma appiccicati io voglio un link a destra l'intestazione principale al centro e l'altro link a sinistra
    sapresti darmi quest'ultima direttiva grazie per la pazienza!

direttiva?

.allinea {width:33%;
    float:left;
    text-align:center;
    }

<h3 class="allinea">sinistra</h3><h1 class="allinea">centro</h1><h3 class="allinea">destra</h3>

Permessi di invio