ciao a tutti!
ho un problema con i css, praticamente nel mio sito voglio mettere allineati con la scritta della mia home un link a destra e un link a sinistra sarebbero i miei tasti back e forw come posso fare!
grazie!
ciao a tutti!
ho un problema con i css, praticamente nel mio sito voglio mettere allineati con la scritta della mia home un link a destra e un link a sinistra sarebbero i miei tasti back e forw come posso fare!
grazie!
il futuro è un impegno!forza ragazzi conquistiamo il mondo col buon senso!!!
qual é il problema? metti prima un link poi la scritta poi un'altro link.![]()
Se non esponi il caso particolare non si capisce dove stia la difficoltà.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
si ma se faccio come dici tu nn me li mette sulla stessa riga
ma in righe diverse io invece vogliotutto sulla stessa riga tipo
<h3><a href="back"</a>inditro</h3> <h1>miosito</h1> 
<h3><a href="home"</a>home</h3> io ho fatto così
ma mi viene tipo:
indietro
MIOSITO
home
invece voglio
indietro MIOSITO home
devi mettere tutto in una tabella
se per queste cose già passiamo alle tabelle...
se non ti serve diversicare gli h puoi mettere tutto dentro uno stesso h, eventualmente pui differenziare la formattazione con degli span:
<h1><span class="LinkPiccoli"><a hrefeccetera>Primo Link</a></span><a hrefecce>Link Centrale</a><span e qui come per il primo span....</h1>
oppure se prorio vuoi h diversi gli dai un display:inline cioé
h1,h3 {display:inline} ed eventualmente fai delle classi se non vuoi che gi altri h facciano lo stesso.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
io ho fatto così
.allinea h1,h3{display:inline;
ma nn è successo niente nn so ke posso fare devo definire qualke altro parametro?
}
.allinea {display:inline}
<h3 class="allinea">ijf3</h3>
<h1 class="allinea">ijf3</h1>
ti ringrazio
ora me li mette nella stessa linea ma appiccicati io voglio un link a destra l'intestazione principale al centro e l'altro link a sinistra
sapresti darmi quest'ultima direttiva grazie per la pazienza!
direttiva?
.allinea {width:33%;
float:left;
text-align:center;
}
<h3 class="allinea">sinistra</h3><h1 class="allinea">centro</h1><h3 class="allinea">destra</h3>