PDA

Visualizza la versione completa : HX Player Mandrake 10

domenicofir
26-05-2004, 04:53
Salve a tutti ho seguito la guida di FedoraIt per l'installazione di hxplayer,l'instllazione é riuscita fino alla fine della gida,ma quando vado nel sito wwww.rai.it/news ricevo i seguenti errori
HELIX PLAYER PLUGIN ERROR

PLAYER EXITED WITH CODE 11
COULD NOT FIND ON APPROPRIATE HXPLAYER OR REALPLAYER IN THE SYSTEM PATH TO USE AS AN EMBEDDED PLAYER

questo avviene con Mozilla perché con Konqueror neanche si arriva a quesi punti,non si apre niente.

precedentemente avevo installato o cosí credevo realplayer ma non c'é il plugin, quindi non é stato installato,ma ho seguito tutta la procedura,dato il comnado rpm -ivh nomefile,faccio presente che sto usando la mandrake e non la fedora ma questo non importa.
:idea:
avendo lanciato un rpm e non un urpm potrebbe aver causato dei casini ??? non credo perché quando gli dó il comando hxplayer parte benissimo.

Un'altra cosa importante peró , mi si apre anche la finesra di registrazine realplayer,maaaaaaaaaaaa, allora vado a disintallare realplayer ,gli dó il comando rpm -e nome file,mi dice che nessun pacchetto é stato installato,ora si che non ci capisco nienre :-(

osiryx
26-05-2004, 06:01
Che senso ha aprire 3d simili??? (http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=658856)

domenicofir
26-05-2004, 14:41
il senso stá che real player non riesco ad installarlo o meglio lo installo e non mi funziona pur aver eseguito passo dopo passo come la guida dice di real,allora provo un'altro player,per lo meno i plugin me li ha installati,giá é una buona cosa :eek:

non ti pare :nonono:

andy caps
26-05-2004, 15:14
installa mplayer e mplayer-plugin poi dovrebbe farti vedere gli streem

domenicofir
26-05-2004, 15:25
lo installata dai cd di mandrake mplayer ma dai medesimi cd c'é anche mplayer-plugin ?
:jam:

osiryx
26-05-2004, 15:29
Originariamente inviato da domenicofir
il senso stá che real player non riesco ad installarlo o meglio lo installo e non mi funziona pur aver eseguito passo dopo passo come la guida dice di real,allora provo un'altro player,per lo meno i plugin me li ha installati,giá é una buona cosa :eek:

non ti pare :nonono:
No nn mi pare, potevi benissimo continuare su 3d solo

andy caps
26-05-2004, 15:37
al limite aggiungi la repository dei plf

probabilmente mplayer-plugin è sul cd 4

urpmi.addmedia plf ftp://spirit.bentel.sk/mirrors/plf/mandrake/10.0 with hdlist.cz

qmatteoq
26-05-2004, 15:51
Un altro player che ti permette di vedere i filmati in streaming da internet è gXine, una GUI per Xine scritta in GTK...

viottolo
26-05-2004, 18:31
scaricati l'rpm di realplayer da www.rpmseek.com e ricordati di copiare nppdf.so nella cartella dei plugin di mozilla, ed andrà benissimo.

domenicofir
28-05-2004, 01:58
Risposta per andy:

Ho controllato mplayer-plugin, e stato giá installato non é + presente tra i pacchetti da installare.

Risposta per viottolo:

Ci sono stato sul sito l'ho scaricato e gli ho dato il comando urpmi , mi dice che la firma é errata, mi sono bloccato, a parte tutto non so cosa significa !!cosa significa posso continuare

:dottò:

Loading