PDA

Visualizza la versione completa : Gateway amministrato dal 98SE

andr3a
26-05-2004, 11:23
Tempo fa avevo aperto un 3D che non trovo piu' dove chiedevo se sapevate come fare per ovviare ad un inconveniente causato da una stampante HP in una LAN composta da:

1 router WIRELESS

1 Windows 2000 usato come gateway e con una stampante HP 920C [ connesso al router wireless ]

3 Clients Windows 98SE che condividono stampante e connessione internet [ ognuno con una scheda di rete wireless ]

Ogni volta che provo a stampare da un client mi parte sul 2000 la connessione ad internet ... alla terza volta che annullo sul 2000 la chiamata questo stampa senza problemi.

Ho gia' modificato il file host in system o system32 a fatto altre modifiche a tutti i sistemi, nulla di fatto, se vado in internet tutto ok, se stampo e il 2000 non e' connesso in internet non stampa finche' non e' connesso o finche' non e' stato annullato per la terza volta.

per concludere
esiste un software gratuito che mi possa permettere di amministrare dai vari clients 98SE la connessione di accesso remoto sul windows 2000 cosi' da permettermi di disabilitare la condivisione di tale connessione in modo da non farla piu' partire per ogni tentativo di stampa che voglio effettuare ???
[ eventualmente ditemi quanto costa uno non gratuito ]

Grazie

Caleb
26-05-2004, 12:18
VNC free

andr3a
26-05-2004, 13:27
Originariamente inviato da Caleb
VNC free
grazie mille :ciauz:

Loading