PDA

Visualizza la versione completa : Un pastistaccio brutto con il proxy............

diegoctn
26-05-2004, 12:05
Ragazzi ho un problema cazzuttissimo. Ho una rete con un domain controller server 2000, un router e un proxy microsoft. Funzionava fino a qualche giorno fa, adesso il proxy non funziona più ( ho pure combinato una cazzata disinstallando Iis e non avendo il cd del proxy server.........mi si è fottuto tutto). Detto questo: ho preso un xp e l'ho collegato direttamente al router; internet funziona. Adesso ho intenzione di mettere su un'altra scheda di rete che si colleghi alla lan. Dopodichè cosa mi consigliate di fare per condividere internet con gli altri pc della rete( almeno una trentina)? Io ho scaricato un free proxy da (http://www.alphalink.com.au/~gregr/freeproxy.htm) ma mi sa che da la possibilità solo per due utenti. :dhò: :dhò: :dhò: Che fareste al posto mio? Consigli?

diegoctn
26-05-2004, 12:24
A quanto pare mi accetta anche più di due connessioni........ma comunque secondo voi è possibile che la rete abbia dei problemi?

kodakcolor
28-05-2004, 00:14
a volo a volo.. potresti utilizzare XPROXY... free totalmente free... lo scarichi su WWW.ANALOGX.com sessione network.

se avessi problemi contattami.
ciao

Mercuzi0
31-05-2004, 10:29
Per come mi hai descritto la rete.... la soluzione ottimale è installare ISA server!

Loading