Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Altezza di un div in base al contenuto

Ciao a tutti.
    allora vi spiego tutto in fretta.
    Devo arrivare al risultato finale di un sito formato da tre righe, e la riga centrale divisa in tre colonne, ok?
    prima riga, non c'è problema un semplice div.
    seconda riga faccio un div con pos. relativo con dentro tre div con posizionamento assoluto e ok.
    Quando vado a mettere la terza riga (che poi sarebbe il footer) me la posiziona male e scopro che il div relativo, quello della seconda riga non è alto come quelli assoluti che contiene ma praticamente non ha altezza, come se non contenesse nulla.
    Per ora ho risolto dando ai tre div delle colonne posizionamento "static" ma mi funziona solo su IE.
    Che posso fare?
    If you're feeling down depressed and lonely I know a place where we can go

Re: Altezza di un div in base al contenuto

lascia perdere il posizioanemnto assoluto per queste cose.

qui un layout con tre righe e quella centrale in tre colonne te lo fanno in automatico

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

praticamente do float:left alla colonna a sx, float:right a quella a dx e poi ci metto quella centrale....mmm... ci provo subito.
    Ciao e grazie

tra IE e mozilla c'è ancora qualche differenza, ci lavorerò uno di questi giorni.... intanto se sei curioso www.cristiano.dibiagio.name
    ciao

Permessi di invio