Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271

    Il motore segue questo tipo di link?

    Ciao,

    nella mia pagina ci sono dei pulsanti con effetto rollover. Il codice e' questo:

    <td>[img]menu2/menu_r4_c2.gif[/img]</td>

    secondo voi, il motore ha difficolta' a seguire il link? Se non ha difficolta', ancora non mi vengono indicizzate le pagine linkate?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271
    e come devono essere?, oppure come devo modificarli per farli seguire ai motori?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271
    stavo pensando a 2 soluzioni:
    1)fare una mappa che conterra' dei link testuali e linkarla alla Home Page

    2) mettere in ogni pagina una barra orizzontale del tipo:
    link1|link2|link3|link3 ecc ecc..

    Quale delle due soluzioni e' preferibile?

  4. #4
    Credo che Giosuep con "no" intendesse dire che il motore non ha difficoltà a seguire il link proposto.
    Per come la vedo io c'è un tag anchor (<a>) con un attributo href quindi, anche se il motore non interpreta la parte onmouseover e onmouseout, non credo abbia problemi a seguire il link.
    Secondo me il problema più grosso ce l'hanno i tuoi utenti a capire che quell'immagine è un link se non fornisci qualche spiegazione!
    Ciao
    Carmelo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271
    L'immagine non e' altro che un quadrato con un testo sopra, con il testo che cambia colore all'evento onMouseOver. La Home page e' stata indicizzata da una quindicina di giorni. Quanto tempo circa deve passare per far indicizzare le altre pagine?

    Cmq ho letto in piu' parti che i motori apprezzano una mappa dei siti, quindi anche se non e' necessaria credo proprio che ne faro' una.

  6. #6
    Originariamente inviato da pasaran
    L'immagine non e' altro che un quadrato con un testo sopra, con il testo che cambia colore all'evento onMouseOver. La Home page e' stata indicizzata da una quindicina di giorni. Quanto tempo circa deve passare per far indicizzare le altre pagine?
    Non c'è una regola fissa, l'unica è aspettare e continuare a migliorare il sito
    Cmq ho letto in piu' parti che i motori apprezzano una mappa dei siti, quindi anche se non e' necessaria credo proprio che ne faro' una.
    In linea di massima sì ma non sempre è necessaria...
    Ciao
    Carmelo

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271
    ciao e grazie

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271
    Vedo con piacere che negli ultimi minuti le visite al sito sono aumentate. Questo perche' gli utenti del forum hanno fatto ricerche del tipo
    "dell'Angolo del Benessere Centro Estetico Frosinone" (la descrizione contenuta nel primo messaggio che ho scritto.

    Bastava chiedere e vi davo il link:

    www.langolodelbenessere.net

    gia' che ci siete, perche' non mi date qualche consiglio su come ottimizzarlo?

  10. #10
    come mai le pagine interne le hai messo sotto una directory chiamata pages? E' meglio - secondo me - o utilizzare una key nel nome della cartella o tenere le pagine al primo livello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.