datemi dei pareri su questo layout
qui!
datemi dei pareri su questo layout
qui!
Mmm i font non mi piacciono molto.
Poi i bottoni in alto creano un distacco troppo elevato dall'header e il colore dellla scritta "La strada" non c'entra nulla con il resto
Io utilizzerei magari lo stesso colore della scritta "La strada" per il layout e sistemerei i bottoni che non sono molto belli![]()
Pareri personali:
Il giallo di sfondo non mi piace.
La scritta "La Strada" la farei graficamente più carina (smusso,ombra,bagliore,sfumatura, non so fai tu).
Toglierei il bordino dal top.
Devi cercare di trovare una certa continuità tra il top ed i bottoni, così sembra che siano due cose distinte e separate.
Cambierei la forma dei bottoni,o se la vuoi mantenere cerca di migliorarne l'aspetto grafico.
La striscia in basso con le scritte la toglierei, magari la potresti mettere come scroll sotto il top.
I blochetti ai lati sono già visti e rivisti.
Ciao!
mi ricorda vagamemnte il sito della vodafone O_o
la struttura può andare, cambierei invece l'header, rifacendo un qualcosa di graficamente più attraente
vada per il giallo ed il rosso, cerca solo di aver equilibrio nell'uso
una struttura semplice che puoi tenere un po anonimo pero, devi cercare di adare una sua identita a questo bar, partendo la nome cerca un font più caratteristi e meno piatto, stesso dicasi per il font usato nei menu, comunque senza contenuti non è acile giudicare, dovresti inserire testo e foto per avere un idea più chiara del tutto
AL
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com