Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Spostare di livello nella pagina html un file flash

Salve a tutti.

Io ho creato un menu a tendina in java (veramente l'ha creato automaticamente fireworks). Il menu sta in cima alla pagina e funziona correttamente.

Il mio problema è che sotto al menu c'è un file flash. Quando passo sopra ad un pulsante che ha il sotto menu a tendina e quest'ultimo appare, invece di apparire sopra il file flash mi appare sotto. Na schifezza insomma!!!

le mie domande sono due:

1) c'è un modo per portare sopra il menu a tendina?

2) c'è un modo altrimenti per portare sotto il file flash?

Non so se in html esiste il concetto di livello o cose simili, però è quello che vorrei fare....far andare il file flash sotto a tutto...chissà se lo posso mettere di background

vi prego datemi una mano!!!

Certo, anche in html cè una possiilità del genere.
    Hai parlato di fireworks, quindi magari hai anche dreamweaver (solo per semplificare le cose).

Ok apri la tua pagina in dreamweaver, e crea due livelli o layer, in MX l'icona è nella sezione comuni a fianco delle tabelle, quindi.. disegna un quadrato e quello sarà il tuo livello, nelle proprietà assegnagli valore 2, quindi fannu un'altro e assegnagli valore 3. Sposta il menu in java, nel livello 3 e flash nel livello 2. A questo punto devi solo posizionare i livelli in modo relativo alla pagina, e il gioco è fatto.

Permessi di invio