Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Service Pack per Win 2003 Server

Qualcuno sa se è già stata rilasciata una service pack per Windows 2003 Server ? (la versione Standard, non quella per processori a 64 bit)

grazie

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Ciao, la stanno preparando. Dovrebbe vedere la luce in autunno o tarda estate, ma non sarà qualcosa di trascendentale. Fortunatamente Win2k3 è nato bene, le patch rilasciate ad un anno dalla nascita sono infinitamente meno rispetto a quelle di Win2k server.
    Più che altro per Microsoft sarà una operazione "commerciale" per mantenere alta la fiducia sul suo Win2k3.

Ciauz
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Ok, grazie, mi hai tolto il dubbio. Non trovando nulla a riguardo (neppure info aggiornate in tempi recenti), avevo il dubbio di essere io che non riuscivo a trovarla

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio