Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ortografia meta tag

ortografia meta tag

'GIORNO.

Sono inespertissimo di codice html e ho bisogno di un aiuto.
    io ho inserito il codice per le metatag all'interno della prima pagina del mio sito, pagina in cui avviene il rilevamento della presenza o meno del plugin flash player. il sito ovviamente è fatto tutto in flash.

ora ho 2 domande per voi:

1) mi controllate il codice e mi dite se è ok? ho letto che devo inserire le meta tra <HEAD> e </HEAD> , ma la mia pagina html non ha il secondo tag

2) posso lasciare le meta tag solamente sulla pagina iniziale (quella del rilevamento del plug in)? il sito è composto da una sola pagina, e le altre sono popup, tranne appunto la prima html che rileva il plug in e poi ti manda alla vera index.

grazie mille

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">

<HTML>
    <HEAD><TITLE>SAMMARTIN M. di Sammartin Roberto</TITLE>

<META HTTP-EQUIV="expires" CONTENT="0">
    <META HTTP-EQUIV="Pragma" CONTENT="no-cache">
    <META http-equiv="title" content="Sammartin Mario di Sammartin Roberto">
    <META NAME="description" content="Scultore Sammartin Mario di Sammartin Roberto Scultori artigiani di castelgomberto , vicenza , italia . Lavorazione artistica della pietra di vicenza di san gottardo. Produciamo fontane , vasi, statue , colonne, articoli da giardino in pietra tenera di vicenza . via pecori giraldi 43 36070 castelgomberto Vicenza italia italy">
    <META NAME="keywords" content="scultura , pietra , vicenza , sculptures , italy , pietra , tenera , articoli da giardino , articoli , giardino , vasi , stemme , mascheroni , basi , colonne , artigiani , artigiano , scultore , scultori , san martin , sammartin , mario , roberto , sammartin mario , sammartin roberto , pecori , giraldi , 43 , 36070 , castelgomberto , vicenza , italia , italy , pozzi , pozzo , artistico , artistica , lavorazione , lavorazioni ">