Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ortografia meta tag

ortografia meta tag

'GIORNO.

Sono inespertissimo di codice html e ho bisogno di un aiuto.
    io ho inserito il codice per le metatag all'interno della prima pagina del mio sito, pagina in cui avviene il rilevamento della presenza o meno del plugin flash player. il sito ovviamente è fatto tutto in flash.

ora ho 2 domande per voi:

1) mi controllate il codice e mi dite se è ok? ho letto che devo inserire le meta tra <HEAD> e </HEAD> , ma la mia pagina html non ha il secondo tag

2) posso lasciare le meta tag solamente sulla pagina iniziale (quella del rilevamento del plug in)? il sito è composto da una sola pagina, e le altre sono popup, tranne appunto la prima html che rileva il plug in e poi ti manda alla vera index.

grazie mille

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">

<HTML>
    <HEAD><TITLE>SAMMARTIN M. di Sammartin Roberto</TITLE>

<META HTTP-EQUIV="expires" CONTENT="0">
    <META HTTP-EQUIV="Pragma" CONTENT="no-cache">
    <META http-equiv="title" content="Sammartin Mario di Sammartin Roberto">
    <META NAME="description" content="Scultore Sammartin Mario di Sammartin Roberto Scultori artigiani di castelgomberto , vicenza , italia . Lavorazione artistica della pietra di vicenza di san gottardo. Produciamo fontane , vasi, statue , colonne, articoli da giardino in pietra tenera di vicenza . via pecori giraldi 43 36070 castelgomberto Vicenza italia italy">
    <META NAME="keywords" content="scultura , pietra , vicenza , sculptures , italy , pietra , tenera , articoli da giardino , articoli , giardino , vasi , stemme , mascheroni , basi , colonne , artigiani , artigiano , scultore , scultori , san martin , sammartin , mario , roberto , sammartin mario , sammartin roberto , pecori , giraldi , 43 , 36070 , castelgomberto , vicenza , italia , italy , pozzi , pozzo , artistico , artistica , lavorazione , lavorazioni ">

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript" src="fpi-init.js"></SCRIPT>
    <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript" src="fpi-writevb.js"></SCRIPT>
    <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript" src="fpi-main.js"></SCRIPT>

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"></HEAD>

<BODY BGCOLOR="#847b59">

<Rilevamento del plugin per Macromedia Flash in corso... >

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript" src="fpi-swap.js"></SCRIPT>
    <p align="center"><font color="#D6D5AD" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif">Rilevamento
    presenza Macromedia&reg; Flash Player 7 in corso...
    </font></p>
    <NOSCRIPT>

<META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="10;URL=noflash.html">

</NOSCRIPT>

</BODY>
    </HTML>
    NOISE! [and melody]
    www.notyet.it - www.myspace.com/acidheadmusic

Credo sia una domanda da forum HTML... anche perchè, per quanto riguarda i motori, il 90% di quel codice è inutile

??? inutile ???

perchè?

cmqsia, lo lascio qui il 3d? come faccio a spostarlo? riformulo la domanda di la?

grazie

( se sai qualcosa tu aiutami )
    NOISE! [and melody]

bhè, tolto il TITLE che è di sicuro rilievo per i motori... il meta keywords ormai ha perso di rilevanza, gli altri che hai scritto sono inutili e il resto è Js... tutta roba non appettibile per i motori...

capisco... ho letto per 2 ore sta parte del forum, e ho sentito parlare di registrazioni ai motori.. giusto?
    quella la faccio manualmente... ma è quando faccio la registrazione sul sito ( segnalarlo ) che devo mettere le parloe chiave?
    scusa la mia ignoranza ma non lho mai fatto.
    NOISE! [and melody]

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    il sito ovviamente è fatto tutto in flash
    Ehm...ho paura che il problema per i motori sarà questo...

Prima di effettuare registrazioni ecc. ti consiglio di dare un occhiata ai 3d che parlano di ottimizzazione di siti in flash...perchè con un sito fatto interamente in flash rischi di ottenere ben poco dai motori di ricerca.

ottimo!
    thank u! intanto ho comperato il dominio! :gren:
    NOISE! [and melody]

Permessi di invio