'GIORNO.
Sono inespertissimo di codice html e ho bisogno di un aiuto.
io ho inserito il codice per le metatag all'interno della prima pagina del mio sito, pagina in cui avviene il rilevamento della presenza o meno del plugin flash player. il sito ovviamente è fatto tutto in flash.
ora ho 2 domande per voi:
1) mi controllate il codice e mi dite se è ok? ho letto che devo inserire le meta tra <HEAD> e </HEAD> , ma la mia pagina html non ha il secondo tag
2) posso lasciare le meta tag solamente sulla pagina iniziale (quella del rilevamento del plug in)? il sito è composto da una sola pagina, e le altre sono popup, tranne appunto la prima html che rileva il plug in e poi ti manda alla vera index.
grazie mille
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
<HTML>
<HEAD><TITLE>SAMMARTIN M. di Sammartin Roberto</TITLE>
<META HTTP-EQUIV="expires" CONTENT="0">
<META HTTP-EQUIV="Pragma" CONTENT="no-cache">
<META http-equiv="title" content="Sammartin Mario di Sammartin Roberto">
<META NAME="description" content="Scultore Sammartin Mario di Sammartin Roberto Scultori artigiani di castelgomberto , vicenza , italia . Lavorazione artistica della pietra di vicenza di san gottardo. Produciamo fontane , vasi, statue , colonne, articoli da giardino in pietra tenera di vicenza . via pecori giraldi 43 36070 castelgomberto Vicenza italia italy">
<META NAME="keywords" content="scultura , pietra , vicenza , sculptures , italy , pietra , tenera , articoli da giardino , articoli , giardino , vasi , stemme , mascheroni , basi , colonne , artigiani , artigiano , scultore , scultori , san martin , sammartin , mario , roberto , sammartin mario , sammartin roberto , pecori , giraldi , 43 , 36070 , castelgomberto , vicenza , italia , italy , pozzi , pozzo , artistico , artistica , lavorazione , lavorazioni ">
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript" src="fpi-init.js"></SCRIPT>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript" src="fpi-writevb.js"></SCRIPT>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript" src="fpi-main.js"></SCRIPT>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"></HEAD>
<BODY BGCOLOR="#847b59">
<Rilevamento del plugin per Macromedia Flash in corso... >
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript" src="fpi-swap.js"></SCRIPT>
<p align="center"><font color="#D6D5AD" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif">Rilevamento
presenza Macromedia® Flash Player 7 in corso...</font></p>
<NOSCRIPT>
<META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="10;URL=noflash.html">
</NOSCRIPT>
</BODY>
</HTML>

Rispondi quotando
)