Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

disattivare un bottone quando ci clicco sopra

io ho questo submit:

codice:
    <input type="submit" name"bottone" value="Login" onClick="this.login_form.bottone.disabled=true">
    ho provato a mettere la funzione onClick() per disattivarlo al click del mouse, però non mi funziona, dove ho sbagliato?

Grazie mille a tutti!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

codice:
    <input type="submit" name"bottone" value="Login" onClick="this.disabled=true">
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    onClick="this.disabled=true"

cmq non è affidabile tenere in linea istruzioni da eseguire onclick sul pulsante submit,
    non tutti i browser le valutano prima di inviare il form

conviene piuttosto gestire il tutto in una funzione richiamata onsubmit sul form

Originariamente inviato da var
    codice:
    <input type="submit" name"bottone" value="Login" onClick="this.disabled=true">
    ciao
    thx!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da Xinod
    onClick="this.disabled=true"

cmq non è affidabile tenere in linea istruzioni da eseguire onclick sul pulsante submit,
    non tutti i browser le valutano prima di inviare il form

conviene piuttosto gestire il tutto in una funzione richiamata onsubmit sul form
    ti ringrazio per la spiegazione, ma non credo di aver ben afferrato (di js non mi intendo molto ) io ora ho il mio pulsante che è così:

codice:
    <input type="submit" name"bottone" value="Login" onClick="this.disabled=true; this.form.submit();">
    ho dovuto aggiungere il submit() altrimenti non mi eseguiva la form, anche se non ne capisco il motivo...

quello che non mi è chiaro di quanto hai detto tu è soprattuto dove dici di gestire il tutto in una funzione richiamata onSubmit sul form...se me la spieghi (anche superficialmente) te ne sarei grato.

vai Xinod! :metallica

Originariamente inviato da var
    vai Xinod! :metallica
    :di56: i don't understand

non so se ho capito o se sto dicendo una castroneria...io ora ho messo una cosa del genere:

codice:
    <form name="form" method="post" action="aggauto.php" enctype="multipart/form-data" onSubmit="this.invia.disabled=true">
    e sembra andare, è questo che intendevi Xinod?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    praticamente sì

Permessi di invio