Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[FLASH MX] Menu dentro menu, problemino....

Ciao a tutti, non sono espertissimo in Flash, pero' se mi chiedono, qualcosina devo fare... :tongue:

Avrei questo problemino:
    senza stare troppo a dilungarmi...

ho un menu principale, con dei sottomenu, passando con il mouse sul primo link appariranno quelli sotto e un box contornato, fin qui nessun problema, ho creato un mc con 3 livelli e 2 frame, nel primo frame il titolo, nel secondo frame gli altri menu' e il box (in un altro livello) e ho associato (...tengo a precisare che tutte le voci del menu' sono bottoni) al mc Menu1 questo as:

codice:
    onClipEvent (load) {
    fscommand("allowscale", false);
    this.stop();
    }
    onClipEvent (mouseMove) {
    if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false)) {
    if (!aperto) {
    this.gotoAndStop(2);
    aperto = true;
    }
    } else {
    if (aperto) {
    this.gotoAndStop(1);
    aperto = false;
    }
    }
    }
    in modo che al passaggio sul titolo del menu si espanda con il box e uscendo scompaio, e fin qui, tutto bene....

Adesso pero' diciamo che nelle voci del menu ci sia la prima che si espande con altri link e un altro box sovrastante quello gia' presente.

Ho creato un altro mc (Menu2, simile al primo, tre livelli e 2 frame) e l'ho messo nel frame 2 del mc Movie1 dove compaiono anche le altre voci....

Il mio problema, come mai se al mc Movie2 associo lo script che ho assegnato al mc Movie1, non riesco a definire i livelli mi sa !!

Ciao a tutti e grazie 1000 !!
    :tongue:

Utente di HTML.it

Re: [FLASH MX] Menu dentro menu, problemino....

Originariamente inviato da _Micky_73
    Ciao a tutti, non sono espertissimo in Flash, pero' se mi chiedono, qualcosina devo fare... :tongue:

Avrei questo problemino:
    senza stare troppo a dilungarmi...

ho un menu principale, con dei sottomenu, passando con il mouse sul primo link appariranno quelli sotto e un box contornato, fin qui nessun problema, ho creato un mc con 3 livelli e 2 frame, nel primo frame il titolo, nel secondo frame gli altri menu' e il box (in un altro livello) e ho associato (...tengo a precisare che tutte le voci del menu' sono bottoni) al mc Menu1 questo as:

codice:
    onClipEvent (load) {
    fscommand("allowscale", false);
    this.stop();
    }
    onClipEvent (mouseMove) {
    if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false)) {
    if (!aperto) {
    this.gotoAndStop(2);
    aperto = true;
    }
    } else {
    if (aperto) {
    this.gotoAndStop(1);
    aperto = false;
    }
    }
    }
    in modo che al passaggio sul titolo del menu si espanda con il box e uscendo scompaio, e fin qui, tutto bene....

Adesso pero' diciamo che nelle voci del menu ci sia la prima che si espande con altri link e un altro box sovrastante quello gia' presente.

Ho creato un altro mc (Menu2, simile al primo, tre livelli e 2 frame) e l'ho messo nel frame 2 del mc Movie1 dove compaiono anche le altre voci....

Il mio problema, come mai se al mc Movie2 associo lo script che ho assegnato al mc Movie1, non riesco a definire i livelli mi sa !!

Ciao a tutti e grazie 1000 !!
    :tongue:
    cosa significa non riesco a definire i livelli ?

Sicuramente mi sono spiegato male, leggila cosi':

Il mio problema, come mai se al mc Movie2 associo lo script che ho assegnato al mc Movie1, non funziona niente ?

Ecco

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da _Micky_73
    Sicuramente mi sono spiegato male, leggila cosi':

Il mio problema, come mai se al mc Movie2 associo lo script che ho assegnato al mc Movie1, non funziona niente ?

Ecco

potrebbe essere un problema di percorsi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da yag
    potrebbe essere un problema di percorsi
    se vuou linka il fla

grazie 1000 ma ho risolto, era appunto un problema di percorsi !!

Ciaoooo e grazie 1000 lo stesso
    Micky

Permessi di invio