Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ftp e iss

ftp e iss

ciao ragazzi, ho un piccolo problema di permessi...

ho una piccola rete di pc in casa, sono in tutto 3, collegati tramite un hub.
    sul pc dove ho installato iis, ho creato una cartella con dentro file word nella wwwroot....
    apro la directory in locale dal browser, e mi compare la lista dei file, e fin quì tutto ok...
    apro un file e compare il testo, e qui ancora tutto ok, quando lo vado a chiudere e non sono sul pc dove è installato iis mi chiede se lo voglio salvare, cliccando su "sì" mi compare una maschera dove inserire nome utente e password...al che mi sorge un dubbio... ma se ho abilitato l'utente anonimo, perchè qualsiasi cosa digito in quella cavolo di maschera non mi da l'autorizzazione?

ehm, se nn sono stato chiaro ditemelo...
    lol

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: ftp e iss

Originariamente inviato da vorphalack
    ciao ragazzi, ho un piccolo problema di permessi...

ho una piccola rete di pc in casa, sono in tutto 3, collegati tramite un hub.
    sul pc dove ho installato iis, ho creato una cartella con dentro file word nella wwwroot....
    apro la directory in locale dal browser, e mi compare la lista dei file, e fin quì tutto ok...
    apro un file e compare il testo, e qui ancora tutto ok, quando lo vado a chiudere e non sono sul pc dove è installato iis mi chiede se lo voglio salvare, cliccando su "sì" mi compare una maschera dove inserire nome utente e password...al che mi sorge un dubbio... ma se ho abilitato l'utente anonimo, perchè qualsiasi cosa digito in quella cavolo di maschera non mi da l'autorizzazione?

ehm, se nn sono stato chiaro ditemelo...
    lol
    ho un po' di domande:
    i files word li apri in locale o via browser ????????????

i files word ... li apri via FTP o via HTTP ??????????

il protocollo HTTP ....NON prevede che tu possa salvare o trasmettere dei files
    puoi fare solo
    GET

Permessi di invio