Visualizza i risultati del sondaggio: Firewall

Chi ha votato
30. Non puoi votare questo sondaggio
  • McAfee Firewall

1 3.33%
  • Norton Firewall

5 16.67%
  • Zone Alarm (free)

7 23.33%
  • Zone Alarm Pro

3 10.00%
  • Kerio Firewall

6 20.00%
  • Altro

8 26.67%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Quale Firewall utilizzate?

Sono molto curioso di sapere quale firewall utilizzate.........

.... io ho un router 3Com per la connessione ... e inoltre ho installato Norton Internet Security 2004 ma essendo troppo invasivo lo voglio togliere ma non so cosa usare.......

.. vorrei un firewall che mi dici proprio tutto...!!!
    Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.

[11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA

Utente bannato
    io uso sygate (free) e mi trovo bene, secondo me è meglio di zone alarm (free)

quello del mio router
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Io uso kerio personal firewall e prima ho utilizzato per molto tempo zone alarm, posso affermare che kerio è meglio sotto tutti i punti di vista, tra le funzioni più utili c'è la possibilità di controllare il traffico entrante e uscente in tempo reale, controllare le applicazioni che lanciano altre applicazioni (tipico comportamente di molti malaware) ed eventualmente bloccarle, dare i permessi su singole porte in entrata e uscita per singoli protocolli (TCP,UDP,ICMP,IGMP) e un log su eventuali intrusioni.

Isa Server 2000 e la beta di Isa Server 2004 :mavieni:
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Quello del mio router

Originariamente inviato da nickcrazy
    Io uso kerio personal firewall e prima ho utilizzato per molto tempo zone alarm, posso affermare che kerio è meglio sotto tutti i punti di vista, tra le funzioni più utili c'è la possibilità di controllare il traffico entrante e uscente in tempo reale, controllare le applicazioni che lanciano altre applicazioni (tipico comportamente di molti malaware) ed eventualmente bloccarle, dare i permessi su singole porte in entrata e uscita per singoli protocolli (TCP,UDP,ICMP,IGMP) e un log su eventuali intrusioni.
    Mi spiace correggerti, ma sono tutte (tranne il traffico in tempo reale) cosa che fa anche ZoneAlarm, ANCHE nella versione free.

Io comunque uso ZAP da tempo e mi trovo molto bene.

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Spero

non mi prendiate per pazzo, ma dopo aver tenuto su ZA (e averne sentite di tutti i colori su questo firewall) per un bel pò di mesi (prima avevo il NIS), ho deciso di provare IFC integrato in XP e che ci crediate o meno, il suo compito lo svolge in maniera + che onesta certo, non consente di vedere le applicazioni che vanno in rete, ma partendo dal presupposto che il pc è "pulito"..e che l'uso di quest'ultimo è prettamente normale,non mi sembra poi tutto sommato così grave!

Ovviamente altri servizi "accessori" di XP son disabilitati

Originariamente inviato da Shores
    Mi spiace correggerti, ma sono tutte (tranne il traffico in tempo reale) cosa che fa anche ZoneAlarm, ANCHE nella versione free.

Io comunque uso ZAP da tempo e mi trovo molto bene.

Ciao!
    Eppure al tempo che utilizzavo Zone Alarm (free) non mi ricordavo una funzione che bloccasse le applicazioni che lanciassero altre applicazioni, :master:

P.s.: dov'è la correzione

Pensate sia sufficente il lavoro che svolge il 3Com OfficeConnect ADSL wireless ??

O meglio usare anche il firewall software?

GRAZZIEE
    Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.

[11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA

Permessi di invio