Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di C4rino

Aggiungi a preferiti - no script ???

Ciao,
    che codice dovrei inserire per far si che appena si apre la pagina, appare un popup con scritto "vuoi aggiungere questa pagina a preferiti" ?

Ho fatto una ricerca, solo che non ho trovato quel che mi serve. Io non posso utilizzare script e deve avvenire in automatico, senza che si clicci su un tasto.

Grazie a tutti
    ciao
    [size=9][b]Epox 8k3a+ | XP 1800+@2000+ AGOIA Cooled by Lunasio RS3+@CNC | 512 DDR PC 2700 333Mhz | GeForce TI 4200 64 DDR@300/610 | Yamaha 16x10x40x | Q-Tec 550W | ADSL Tin 256K

Utente di HTML.it L'avatar di span
    codice:

Vuoi aggiungere queta pagina ai preferiti?</p>

Tasto destro > Aggiungi ai preferiti</p>
    Mi spiece, ma è l'unico modo senza script

In compenso e completamente crossbrowser

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Originariamente inviato da span
    codice:

Vuoi aggiungere queta pagina ai preferiti?</p>

Tasto destro > Aggiungi ai preferiti</p>
    Mi spiece, ma è l'unico modo senza script

In compenso e completamente crossbrowser
    e anche il meno invadente :metallica
    considera anche che spesso e volentieri i popup automatici vengono killati tramite funzionalità del browser!

Ciao,
    ho provato questo qui sotto buttato nel body e funziona

Solo che devo cliccare sull'immaginetta.....ho provato a sostituire onClick con onLoad ma non funzia.

Per la questione dell'invadenza hai ragione, ma è una richiesta che mi è stata fatta

grazie
    ciao
    [size=9][b]Epox 8k3a+ | XP 1800+@2000+ AGOIA Cooled by Lunasio RS3+@CNC | 512 DDR PC 2700 333Mhz | GeForce TI 4200 64 DDR@300/610 | Yamaha 16x10x40x | Q-Tec 550W | ADSL Tin 256K

Originariamente inviato da C4rino

Per la questione dell'invadenza hai ragione, ma è una richiesta che mi è stata fatta

grazie
    ciao
    Non è che le richieste si devono accettare per forza, quantomeno cercare di dissuadere, la cosa è palesemente assurda, cioé ogni volta che uno passa da quella pagina compare la pop-up? si dovrebbe allora almeno settare un cookie, sai che bellezza un cookie per l'aggiunta ai preferiti, e se qualcuno ha disabilitato i cookie? Imho già il pulsante aggiungi a preferiti è inutile, se uno naviga e non ha imparato ad aggiungere un sito ai preferiti non si può neanche definire un navigatore, ma questa della pop-up è ridicola, alla seconda volta che compare se prima l'aveva aggiunto sicuro lo toglie.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Non è che le richieste si devono accettare per forza, quantomeno cercare di dissuadere, la cosa è palesemente assurda, cioé ogni volta che uno passa da quella pagina compare la pop-up? si dovrebbe allora almeno settare un cookie, sai che bellezza un cookie per l'aggiunta ai preferiti, e se qualcuno ha disabilitato i cookie? Imho già il pulsante aggiungi a preferiti è inutile, se uno naviga e non ha imparato ad aggiungere un sito ai preferiti non si può neanche definire un navigatore, ma questa della pop-up è ridicola, alla seconda volta che compare se prima l'aveva aggiunto sicuro lo toglie.

Ciao,
    non uccidetemi ..so che è una bella rottura di balle..ma cmq sarebbe anceh un'area riservata a cui accedono una centinaio di persone....quelle stesse persone che solitamente inviano degli ordini errati perchè non guardano le info inserite nel sito.....

...cmq purtroppo questa è la richiesta..se si può fare magari modificando il codice sopra bene..altrimenti rispondo semplicemtne "non si può"..

grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da C4rino
    ..altrimenti rispondo semplicemtne "non si può"..
    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di span
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    alla seconda volta che compare se prima l'aveva aggiunto sicuro lo toglie.

ok grazie

Permessi di invio