Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

pulsanti e area sensibile

ciao,
    ho dei pulsanti ke hanno la forma di 1 rettangolo. Nel fotogramma "premuto" ho messo un rettangolo della stessa dimensione del rettangolo. xò quando provo il filmato xkè l'area attiva è + grande del quadrato ke io ho impostato? cioè ankora prima di essere con il mouse sopra al pulsante mi compare la manina

Utente di HTML.it L'avatar di area51
    prendi il rettangolo che hai messo nel primo fotogramma, copialo ed incollalo nell'ultimo fotogramma, in questo modo l'area sensibile sarà grande esattamente come il pulsante...

...se questo l'hai già fatto allora non ho capito il problema

ciao :-)

Utente di HTML.it
    io ho fatto esattamente quello kome sempre. ora ti spiego meglio. Ho un pulsante rettangolare x esempio di 100x50 px di dimensioni. nel fotogramnma "premuto" ci incollo esattamente uguale e nella stessa posizione il rettangolo del fotogramma su.

quando poi salvo e provo il filmato l'area sensibile è + ampia del rettangolo. cioè se io mi posiziono con il cursore di pochi pixel al di fuori del rettangolo del pulsante il pulsante funziona lo stesso. io invece vorrei ke funzionasse solo se io ci passo o clicco proprio sopra

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    anche se così tecnicamente non capisco perché ti succede così, prova a seguire il consiglio di area51 e mettere il rettangolo anche nel fotogramma "area sensibile".
    eventualmente c'è qualcos'altro nel tuo pulsante oltre a quel rettangolo?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio