Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mistero preload

Mistero preload

Salve a tutti, ho 2 scene su cui una c'è un preload e su l'altra il filmato.Ho provato + di un preload ma il risultato è sempre lo stesso: la barra di caricamento compare solo dopo aver caricato almeno l'80% del filmato.Ho provato a visualizzare il grafico di banda e con mio stupore ho letto che viene caricato il fotogramma 1 solo dopo l'80% !!!! si ferma al fotogramma zero che secondo lui pesa 100K ma come è possibile se non esiste il fotogramma zero ????????????????????

non si finisce mai di imparare !

www.motogatti.it

Utente di HTML.it

Re: Mistero preload

Originariamente inviato da iz8eej
    Salve a tutti, ho 2 scene su cui una c'è un preload e su l'altra il filmato.Ho provato + di un preload ma il risultato è sempre lo stesso: la barra di caricamento compare solo dopo aver caricato almeno l'80% del filmato.Ho provato a visualizzare il grafico di banda e con mio stupore ho letto che viene caricato il fotogramma 1 solo dopo l'80% !!!! si ferma al fotogramma zero che secondo lui pesa 100K ma come è possibile se non esiste il fotogramma zero ????????????????????

hai provato a fare dei test ? per isolare il problema ?
    ti fai una scena con il tuo prelaod ed nell'altra una foto e fai un pò di test!! avrai qualche filmato dove ce un prelaod funzionante ...

certo, ho provato, e il preload funziona ... ho creato un'altro filmato con 2 scene nella prima ho messo il preload e nella seconda una foto e tutto funziona regolarmente, infatti carica il primo fotogramma del preload e poi precarica il resto ... mentre con quest'altro filmato si ferma al fotogramma zero dice che è di 0 k e carica circa 100k prima di passare al fotogramma 1 ! sinceramente non so dare una logica a questo visto che il fotogramma zero NON esiste !

www.motogatti.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da iz8eej
    certo, ho provato, e il preload funziona ... ho creato un'altro filmato con 2 scene nella prima ho messo il preload e nella seconda una foto e tutto funziona regolarmente, infatti carica il primo fotogramma del preload e poi precarica il resto ... mentre con quest'altro filmato si ferma al fotogramma zero dice che è di 0 k e carica circa 100k prima di passare al fotogramma 1 ! sinceramente non so dare una logica a questo visto che il fotogramma zero NON esiste !

pasta un pò di codice

car = _level0.getBytesLoaded();
    tot = _level0.getBytesTotal();
    larghezza = 115;
    perc = parseInt((car*100)/tot);
    progres = perc+"%";
    setProperty("barra", _xscale, (perc*larghezza)/100);
    setProperty("barra", _x, 150);
    if (car == tot) {
    gotoAndPlay("Scena 1", "1");
    }

www.motogatti.it

no nessuno di questi

www.motogatti.it

leggendo un post a cui ha risposto 7vite mi sono accorto che avevo concatenato un clip in libreria esportandolo nel primo fotogramma per AS. Ma mai a pensare che provocasse questo effetto !!!
    ho capito un'alta cosa ... grazie a tutti !

www.motogatti.it

ok , grazie

www.motogatti.it

Permessi di invio