Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: smtp.eutelia.it

  1. #1

    smtp.eutelia.it

    per sfortuna mi sono trovato ad installare involontariamente un dialer.. ora già disinstallato, ma da quel momento la posta non mi funzionava!!! con Outlook Express, ricevevo solo le e-mail ma non le spedivo, così sono andato a controllare le opzioni acount e senti senti... nella sezione server campo smpt c'era scritto: smtp.eutelia.it. e chi sono questi!! Io non l'ho mai cambiato, chi può essere stato?? il dialer?? Mi stanno arrivando centinaia di e-mail con oggetto per esmpio: FwD: Sorry, that's your mail e poi tanti altri, ho preso un virus?

    Cmq adesso ho ripristinato il vecchio smpt è funziona

  2. #2
    Beh si è possibile, prova a fare tutte le scansioni del caso con i vari software, se poi va tutto a posto hai risolto.
    Ma per caso usi WinXP con Outlook 6?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  3. #3
    Probabilemente, più che un virus si è trattato proprio del dialer che ti ha modificato l'impostazione.

    Eutelia è la Ex EdisonTel. E' un operatore telefonico (nonchè ISP) che sta crescendo parecchio ultimamente.

    Probabilemente il dialer si basava proprio su numerazioni a valore aggiunti di Eutelia.

    Di fatto Eutelia non c'entra nulla... è il dialer o meglio chi lo distribuisce in quel modo che ha un chè di truffaldino...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    X Lathspell: Si ho XP con Outlook Express 6.. perchè????

    X Nuvolari2: L'ho pensavo anche io ma volevo una sicurezza, non si possono denuciare questi dialer??

  5. #5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.