Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Accesso a area web con IP statico

Ciao a tutti...
    ho un cliente che vuole gestirsi il suo sito sul mio server web, ho creato un gruppo di utenti ed ho dato i permessi per accedere alla cartella web del sito a questo gruppo, poi ho configurato con IIS l'accesso FTP. Fin qui tutto ok, quando il cliente accede con il suo User name e la sua Passord può gestire tranquillamente la sua area.
    Il mio problema è questo:
    questo cliente possiede un indirizzo IP statico, vorrei fare in modo che possa connettersi alla sua area con i suoi dati di login solo se accede dal suo indirizzo IP.
    Potete darmi qualche indicazione su come si può fare?
    ... Grazie!
    Chi Non RisiKa noN RosiKa

in che modo gli fai gestire lo spazio, esclusivamente via ftp? o hai un programma AsP per fare ciò?

lo spazio viene gestito via FTP o via Front Page.

e allora devi andare nell' IIS, ma non saprei cme fartelo fare, io normalmente metto a disposizione un applicativo ASP e acodice gli dici quali IP possono accedere, dall' IIS non so ma credo si possa fare.

Saresti così gentile da postarmi comunque lo script che usi in asp? potrebbe sempre tornarmi utile...
    Per quanto riguarda l'IIS ho parlato che dei tecnici che conosco e mi hanno detto che è sufficiente andare a impostare la "Directory security" sulle proprietà della "Virtual directory" sotto il servizio FTP.
    In quell'area puoi permettere o negare l'accesso da una o più provenienze IP.

Devo ancora provare, poi ti faccio sapere se funziona...
    Grazie

Permessi di invio