Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Elenco File--->DB

Elenco File--->DB

Ciao,
    vorrei popolare un DB MySQL con l'elenco dei file contenuti in alcune directory e quindi mi servirebbe uno script php che faccia una ricerca nelle directory e nelle sottodir (con la possibilità in caso di escludere alcune sottodir), qualche consiglio please ?? :master:
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

mah io sinceramente non ho capito se i file ke vuoi elencare sono in una directory o nel database

Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Beh!...Non ci sono molti consigli da darti...io non so dove consigliarti di cercarti uno script gia fatto, ti posso dire che PHP mette a disposizione delle funzioni per fare il listing di UNA cartella; per avere tutta una struttura multicartella devi creare tu una funzione ricorsiva che sfogli il PATH desiderato. Per quanto riguarda l'esclusione di una o più cartelle, devi essere sempre tu a predisporre la tua funzione a fare questo.
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

Originariamente inviato da progalba
    mah io sinceramente non ho capito se i file ke vuoi elencare sono in una directory o nel database
    I file sono contenuti in una directory,
    ma vorrei poter creare e mantenere un DB che li listi e nel quale poter inserire così anche ulteriori dettagli, commenti od allegati ai file stessi !!

P.S.: esiste una funzione php che mi dice se un file è un immagine (la userei per scegliere quali file inserire nel db !!)
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

Permessi di invio