Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    antispam? ma se google considera buono anche il testo bianco su sfondo bianco

    ho visto un sito che utilizzava testo bianco su bianco, allora ho fatto una ricerca con google con quelle parole, e indovinate chi è uscito? proprio quel sito


    mha

  2. #2
    Se è quando Google se ne accorgerà verranno presi provvedimenti.
    C'è sempre lato utente la form per la segnalazione di abusi nel caso lo si ritenga opportuno.

  3. #3
    Guarda un po' quant'è che è online così, se si può + o - capire...
    Altrimenti potresti linkarlo da un sito dove Google passa spesso così siamo certi del comportamento di Google, perché anch'io ho il sospetto che tanti siti riescano a farla franca, anche se non so come.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    css? forse?

    UTENTE lo vede bianco....il robot...verde? meditate???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  5. #5
    Sarebbe troppo facile, o no?
    Ma è esattamente lo stesso identico bianco?
    Questa cosa mi interessa discretamente...

  6. #6

    Re: css? forse?

    Originariamente inviato da key
    UTENTE lo vede bianco....il robot...verde? meditate???
    <font size="1" color="#FFFFFF"> AEROGRAFO ARTE ARTISTI ARTISTA DESKTOP
    DIPINTI FOTO FOTOGRAFIA FOTOGRAFIE MODELLA PITTORE SCULTORE SFONDI SCULTURE
    AEROGRAFIA MODELLE PITTORI SCULTORI

    ABRU ecc ecc ecc

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Ho fatto copia e incolla di AEROGRAFIA MODELLE PITTORI SCULTORI

    e mi e´uscito Ergebnisse 1 - 10 von ungefähr 588 ,588non fa testo x una key...lo spider lo ignora...key competitive sono a 400.000 in su,il resto e noia
    ignoralo il lux...
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    Originariamente inviato da weppos
    Se è quando Google se ne accorgerà verranno presi provvedimenti.
    C'è sempre lato utente la form per la segnalazione di abusi nel caso lo si ritenga opportuno.
    mmm ho cercato questo form per la segnalazione su google... ma senza esito..

    Proprio oggi cercavo tra i siti che spuntan fuori per "musica matrimoni", dato che sto per realizzare un lavoro per un pianobarista.
    Beh la prima pagina di ricerca... è uno spettacolo... vedere per credere.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    66
    di recente ho segnalato a Google un sito che si occupa della realizzazione di siti web ed altro, per l'uso di layer nascosti pieni di testo invisibile all'utente... sono trascorsi circa un mese e mezzo ed è ancora in prima posizione con una key molto importante e remunerativa....
    non è l'unico caso di siti che utilizzano trucchetti... ma ahimè Google non prende affatto provvedimenti!!!

  10. #10
    Come scitto sul sito di Google, le vostre segnalazioni non servono per colpire un determinato sito, ma per aiutarli ad "escogitare" un algoritmo automatico che elimini quel tipo di sito.

    Quindi difficilmente quel sito sparirà in pochi mesi, ma possimao sperare che quando affineranno l'algoritmo spariranno tutti i siti di quel tipo (presenti e futuri)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.