Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: outlook a metà.....

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

outlook a metà.....

Dunque precisiamo innanzitutto, ho win xp con pIII 600 e va discreto, però primo punto, ho un boato di messaggi da scaricare circa 850 e ogni volta mi viene detto che il server ha interrotto la connessione dovuta, forse, ad inattività ma ciò non è vero in quanto mi connetto ogni giorno, è un problema loro quindi!. inoltre perchè se su 100 messaggi ne scarico 30 per esempio quando mi ricollego il server mi manda gli stessi msg già scaricati? Ricomincia daccapo praticamente!1
    una soluzione per aggirare quest'ultimo problema?

mi confermate il fatto che inoltre la disconessione dipende da loro?..visto che posso continuare a navigare!!
    ciao e grazie gente!!

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    per "disconnessione" si intende un'iterruzione del collegamente tra il tuo pc e il server di posta e non una sconnessione di tutto il pc dalla rete.

Per quanto riguarda i messaggi di posta outlook ragione così: prima li scarico e poi li cancello dal server. Se a metà si interrompe è chiaro che non li ha cancellati e quindi se li ritrova li belli belli!!

Certo che 850 son tantini eh!!

Cmq sia ti consiglio di scaricare quelli che riesci... cancellare quelli scaricati dal server e fai ripartire outlook. In pratica lo lasci scaricare e poi se si blocca elimini tu i messaggi scaricati. PEr far ciò o ti connetti via web alla casella o utilizzi dei meil monitor (se ti serve ti do qualche nome)

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

grazie e...come si fa?

Grazie innanzitutto e...come faccio a cancellare quelli che ho già scaricato, cioè a cancellarli dal server inoltre ok per i programmi di e-mail...fammi qualche nome magari in italiano se non chiedo troppo!!
    ciaooooooooo e buona domenica!

:tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos

Re: grazie e...come si fa?

[supersaibal]Originariamente inviato da hansolo
    come faccio a cancellare quelli che ho già scaricato[/supersaibal]
    Accedi alla tua casella di posta via web, e da lì li elimini!
    Oppure, se proprio vuoi usare un software, ti posso indicare Magic Mail Monitor.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio