Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Traffico notturno

Traffico notturno

Ho notato che durante la notte le visite calano paurosamente sul mio sito (quello in firma). Secondo voi su quali keywords dovrei puntare per riuscire a sfruttare il "traffico notturno" ?
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

eh eh eh... ce n'è una in particolare che fa muovere i bastimenti!!!

Penso di sapere di cosa stai parlando... ma non fa per il mio sito....
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Pensiamo anche che non possiamo attingere acqua da un pozzo che è secco... :quipy:

eheh io feci tempo fa un sito per un società che vende materiale scout. Dalle 22.00 alle 6.00 la percentuale di visite è del 0.002%

Il traffico su un sito è uguale identico al traffico su una strada o alla frequentazione di un negozio. Dipende da quello che vendi ... e non puoi vendere pane fresco alle 10 di sera o alcolici alle 7 di mattina.

Su questo hai ragione frateralph ma io vorrei (per rimanere in tema) aprire un negozio aperto 24 ore su 24 che venda sia alcolici la sera che pane la mattina...

allora punta sul fuso orario! Crea una versione inglese così gli australiani animeranno il tuo sito anche la notte! Io lo sto sperimentando con un tiepido successo da qualche settimana. Tiepido successo dovuto anche al fatto che ho stradotto solo l'1% del sito. Se e quando averò tradotto tutto (per scriverlo in italiano ci sono voluti 4 anni) allora magari le visite notturne e quelle diurne saranno simili, o addirittura il contrario!

sì, però non stiamo parlando di un cinema a posti numerati (oggi sono in vena di metafore).
    Se vuoi fare il sito in altre lingue, come ti consiglia Piccolo elfo e come è giusto che sia, lo fai per aumentare il traffico, non il traffico notturno. Non capisco quale sia il problema di avere poco traffico di notte.

Permessi di invio