Ciao a tutti..
Non so se e' una domanda terribilmente stupida e la sezione adatta per porla...abbiate pazienza... :master: Ho appena visto su un sito di spazio web, che avendo una pagina con nome Index.htm, essa viene automaticamente riconosciuta come HomePage del sito! Ho visto che tiene una certa scaletta: Index.htm , Index.html , ...Index.asp, ecc..
Il mio problema e' questo: Avendo un intero sito in frames, ho deciso di fare una Home page introduttiva senza frame, che accede tramite un solo tasto "entra" alla prima effettiva pagina del sito, di nome Index.htm. Avendo io nominato la mia HomePage, home.htm, se ho ben capito , verrebbe indicizzata invece Index.htm!!!
Essendo un sito di circa 100pg web con molti collegamenti chiaramente alla pagina Index, non vorrei rinominare tutto!!
Ho capito veramente bene questa situazione?? Io vorrei si aprisse con Home.htm...ma comunque rinomini questa prima pagina...sembra che Index.htm abbia priorita' su tutto....ed io proprio cosi' c'ho chiamato la seconda...![]()
Consigli?? Ciao e grazie!!

Rispondi quotando