Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: FH -> Correl

FH -> Correl

Salve a tutti,

domandina

devo passare un file di FH10 a un tipo ke ha solo Correl D

kome lo esporto perkè possa aprirlo e stamparlo ?

eps va bene ?

Grazie

SK

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    glielo dai così com'è. Corel apre i file con estensione FH e AI

Originariamente inviato da cyberman
    glielo dai così com'è. Corel apre i file con estensione FH e AI
    ciao cyberman

quindi Correl fa quello ke FH non fà....

perfetto e ke sono un po' babbi i tipi, io gli ho detto ti mando un file FH o ai o PDF vedi tu, e mi hanno risposto ke loro hanno solo Correl......non credevo aprisse i FH

perfetto, quindi non possono rompere le palline

Grazie

ho fatto la prova su corel 11, basta andare su file apri e selezionare dal menu' a tendina l'estensione di Fh.
    In alternativa puoi importare il file fh in uno corel, facendo file importa e selezionando sempre l'estensione fh.

Miiiiiiiiii non lo sapevo!!!

E il contrario???
    Lo spazio è un posto tanto grande... se fossimo soli, che enorme spreco di spazio

www.ricamart.it

Originariamente inviato da enriquez73
    Miiiiiiiiii non lo sapevo!!!

E il contrario???
    no il contrario non esattamente.. non salkva in formato Fh, ma in formato AI si e credo che quello in FH lo puoi importare

riperfetto

si credo anke io ke in ai non ci siano problemi

grazie ankora

Con AI lo sapevo, ma avete mai provato a portare un file fatto in AI da corel a FH???

Credo che il filtro di esportazione di corel abbia dei problemi... A me succede che da corel devo esportare nel programma di punciatura se non ho diviso i tracciati mi escono delle cose strane!
    Lo spazio è un posto tanto grande... se fossimo soli, che enorme spreco di spazio

www.ricamart.it

Con AI lo sapevo, ma avete mai provato a portare un file fatto in AI da corel a FH???

Credo che il filtro di esportazione di corel abbia dei problemi... A me succede che da corel devo esportare nel programma di punciatura se non ho diviso i tracciati mi escono delle cose strane!
    a me anke in FH a volte mi esporta un jpg e pasticcia un po' il testo, converti tutto in tracciati e risolvi il problema

beh ovviamente non posso escludere che ci siano dei problemi dovuti magari ai livelli o ai diversi filtri, dico solo che "teoricamente" si potrebbe fare, poi dipende dal caso concreto.
    Se fai un quadrato è un conto se importi un'illustrazione intera da un rpogramma all'altro qualche problema c'è in primis nella corrispondenza dei colori tanto per dirne una.

Permessi di invio