Salve a tutti,
domandina
devo passare un file di FH10 a un tipo ke ha solo Correl D
kome lo esporto perkè possa aprirlo e stamparlo ?
eps va bene ?
Grazie
SK
Salve a tutti,
domandina
devo passare un file di FH10 a un tipo ke ha solo Correl D
kome lo esporto perkè possa aprirlo e stamparlo ?
eps va bene ?
Grazie
SK
glielo dai così com'è. Corel apre i file con estensione FH e AI![]()
ciao cybermanOriginariamente inviato da cyberman
glielo dai così com'è. Corel apre i file con estensione FH e AI![]()
quindi Correl fa quello ke FH non fà....
perfetto e ke sono un po' babbi i tipi, io gli ho detto ti mando un file FH o ai o PDF vedi tu, e mi hanno risposto ke loro hanno solo Correl......non credevo aprisse i FH
perfetto, quindi non possono rompere le palline![]()
Grazie
ho fatto la prova su corel 11, basta andare su file apri e selezionare dal menu' a tendina l'estensione di Fh.
In alternativa puoi importare il file fh in uno corel, facendo file importa e selezionando sempre l'estensione fh.
![]()
Miiiiiiiiii non lo sapevo!!!
E il contrario???
no il contrario non esattamente.. non salkva in formato Fh, ma in formato AI si e credo che quello in FH lo puoi importareOriginariamente inviato da enriquez73
Miiiiiiiiii non lo sapevo!!!
E il contrario???
riperfetto
si credo anke io ke in ai non ci siano problemi
grazie ankora
![]()
Con AI lo sapevo, ma avete mai provato a portare un file fatto in AI da corel a FH???
Credo che il filtro di esportazione di corel abbia dei problemi... A me succede che da corel devo esportare nel programma di punciatura se non ho diviso i tracciati mi escono delle cose strane!
a me anke in FH a volte mi esporta un jpg e pasticcia un po' il testo, converti tutto in tracciati e risolvi il problemaOriginariamente inviato da enriquez73
Con AI lo sapevo, ma avete mai provato a portare un file fatto in AI da corel a FH???
Credo che il filtro di esportazione di corel abbia dei problemi... A me succede che da corel devo esportare nel programma di punciatura se non ho diviso i tracciati mi escono delle cose strane!
beh ovviamente non posso escludere che ci siano dei problemi dovuti magari ai livelli o ai diversi filtri, dico solo che "teoricamente" si potrebbe fare, poi dipende dal caso concreto.Originariamente inviato da enriquez73
Se fai un quadrato è un conto se importi un'illustrazione intera da un rpogramma all'altro qualche problema c'è in primis nella corrispondenza dei colori tanto per dirne una.