Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Quanto scaldano i Packard Bell!

E' la seconda volta che un amico/amica mi portano un packard bell per problemi di surriscaldamento. Addirittura un Duron 1300 che gira a 70°
    I dissipatori non sono gran che ma neanche da buttare dalla finestra, per risolvere il problema ho dovuto mettere una scheda pci con ventola, cosa che sconsiglio sempre ma che sembra l'unica cosa funzionante dato che i case sono fatti malissimo e non c'è posto. Cambiare la pasta non ha portato risultati. Ne avete visti anche voi?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Quanto scaldano i Packard Bell!

[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
    E' la seconda volta che un amico/amica mi portano un packard bell per problemi di surriscaldamento. Addirittura un Duron 1300 che gira a 70°
    I dissipatori non sono gran che ma neanche da buttare dalla finestra, per risolvere il problema ho dovuto mettere una scheda pci con ventola, cosa che sconsiglio sempre ma che sembra l'unica cosa funzionante dato che i case sono fatti malissimo e non c'è posto. Cambiare la pasta non ha portato risultati. Ne avete visti anche voi? [/supersaibal]
    metterci su un dissipatore con i controcazzi? magari tutto in rame e con una lappatura più che decente alla base? aggiungigi una bella 80x80 con parecchi cfm e dovresti risolvere....

che pasta hai usato? le articsilver fanno il loro dovere più che egregiamente, e ce ne sono addirittura alcuni tipi adesivi per favorire la tenuta tra cpu e dissy

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Sul desktop non ho problemi e le temp sono sempre basse, ma un portatile mi è deceduto per probpemi di surriscaldamento.

Ho usato una pasta qualsiasi, non di marca. Infatti l'unica soluzione è cambiare il dissipatore.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Permessi di invio