Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,202

    Aggiornamenti Debian (XFce)

    Dunque questa settimana ho fatto un paio di dist-upgrade notando che mi aggiornava sempre anche XFce; inizialmente l'unico inconveniente era che al riavvio non mi si vedevano le icone di sistema di XFce (ad esempio quella a fianco di "Aggiungi Launcher", sostituita dall'iconcina con la x rossa). Poi però stamattina avvio e mi trovo il pannello di xfce ridotto all'osso... ho perso tutte le mie icone e launcher vari con potenti bestemmie di sottofondo sto rimettendo tutto a posto ma la mia domanda è
    Non è che ogni volta che aggiorno il maledetto, dovrò rifare tutta l'impostazione del pannello? Non è che l'impostazione viene salvata in un file di config che posso recuperare ora o che in ogni caso posso backuppare prima di fare il dist-upgrade? A voi non è successo?
    Ora sto upgradando ancora e xfce4-panel appare fra i pacchetti da aggiornare, ma non credo si risistemi com'era prima...
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    in genere non succede niente, aggiornando.

    a me è successo qualche volta in seguito a crash di xfce (2 o 3 volte in tutto) e infatti in paradiso ho già nominato tutti :tongue: :tongue:

    stavolta però mi sono fatto furbo... ho fatto un backup della dir .xfce4 e in caso di crash ripristino quella



    il problema vero adesso è che non mi parte proprio più xfce, dopo un aggiornamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.