Visualizza i risultati del sondaggio: Chi clicchi sempre x istinto??????

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • 7 43.75%
  • 1 6.25%
  • 6 37.50%
  • 0 0%
  • 0 0%
  • 0 0%
  • 1 6.25%
  • 0 0%
  • 0 0%
  • 10°.....in poi

1 6.25%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Chi clicchi???

Utente di HTML.it

Chi clicchi???

Facciamo finta che in risultato di una ricerca in specialmodo google cerchi una INFO clicchi sempre il primo risultato che ti propone la ricerca? ...oppure hai un numero di posizionamento nella ricerca preferito? se e´si chi clicchi il 1° risultato? il 2°..il 3°....e cosi via?
    Statisticamente(qui) il primo risultato della ricerca e sempre meno cliccato del 3° il 7° e il 10° sono + cliccati!....in ITALIA come sara??? a voi collegi il sondaggio ...Autiamo i WM. per perfezionare il posizionamento?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Io guardo titolo e descrizione che mi convincono, può essere 1° o 10° non importa

Io faccio la stessa identica cosa.... poi se vedo una degli Pseudo-motori di ricerca nemmeno leggo la descrizione....
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dav
    Io guardo titolo e descrizione che mi convincono, può essere 1° o 10° non importa
    Si Dav ,ma tu sei un UTENTE Specializzato il mio sondaggio e dovuto a una risposta che ho dato qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=659819 e cercavo di far capire che l´utente "normale" clicca a senzazione o simpatia ed essere PRIMI certe volte non Conviene trovami tu una forma Italiana x far comprendere il mio pensiero,
    Questo sondaggio se fosse cliccato (cosa che non e´ 5 voti su 20 visite) ti dimostrerebbe che un utente clicca dalla settima in poi almeno qui .
    Stupido ai fini di Marketing non lo e´...ma qui voglio i TRUCCHI x essere primi... altro non interessa ...a ragione il forumista che dice che un trucco quando e e´pubblico non e ´+ importante ai fini SEO

Utente di HTML.it
    quello che dice dav è usuale anche negli utenti non specializzati, secondo l'ultima ricerca di SEMS - nextexplora

Utente di HTML.it

borgo hai x caso un link....

IO il 3! hihihihihihi

Utente di HTML.it
    si key

www.sems.it/survey

http://www.wmtools.com/articolo.asp?ID=1486

spero di essere stato utile alla tua ricerca

Utente di HTML.it

Chiaramente mi sei stato di aiuto....non conosco + lÍTALIA da 18 anni...

Come si cambia...cambi paese e trovi gia altre statistiche. simpatico questo
    ....Ma come si muovono esattamente gli italiani quando, di fronte, si trovano i risultati di ricerca offerti dal motore per la chiave di ricerca immessa? Hanno un atteggiamento da “serial clicker” (il termine americano che indica quanti cliccano d’istinto sul primo risultato di ricerca, senza neanche leggere di cosa si tratti; la stessa emozione che Google offre con il tasto “mi sento fortunato”) oppure ponderano quali link seguire? A giudicare dai risultati del sondaggio, gli italiani sono decisamente poco serial clickers (solo il 2,6% degli italiani ha quest’atteggiamento):
    . l’82,1% degli intervistati dichiara di leggere attentamente titoli e descrizioni prima di scegliere quale link seguire e quale sito visitare;
    . il 14,3% degli intervistati preferisce invece aprire in nuove finestre del browser i primi risultati di ricerca, così da potervi successivamente navigare senza abbandonare la pagina di risultati (in modo da riprenderla qualora le pagine aperte non contenessero le informazioni cercate);
    . solo il 2,6% clicca d’istinto sul primo risultato proposto dal motore, senza leggerlo e probabilmente senza neanche considerare se si tratti di un link sponsorizzato o di un risultato di ricerca. Sul numero di pagine di risultati consultate da chi cerca, questo è strettamente legato alla qualità dei risultati offerti dal motore: se questo fornisce fin da subito link rilevanti, il navigatore difficilmente proseguirà la sua selezione e viceversa. Il 43,2% degli intervistati dichiara di essere disposto a consultare anche tutte le pagine di risultati pur di arrivare a un risultato che lo soddisfi, un atteggiamento tipico so-prattutto delle donne (48,6% contro 41% di uomini), mentre il 34,3% consulta solo le prime 2 o 3 pagine di risultati (un modo di agire tipico invece degli uomini, 37,1% contro il 27,4% delle donne). ...da http://www.wmtools.com/articolo.asp?ID=1486
    ...si dovrebbe fare + statistiche pubbliche...I dati che avevo io erano differenti,peccato che non lo posso dimostrare .
    lo messo tra i preferiti...quando ritorno all´UNI ci studio sopra.
    Mi pacerebbe fare un confronto ITALIA/GERMANIA

Utente di HTML.it

Strano solo 13 clicchi su 150 e + visite ...0re 17 e?

1° 6 46.15%
    2° 1 7.69%
    3° 4 30.77%
    4° 0 0%
    5° 0 0%
    6° 0 0%
    7° 1 7.69%
    8° 0 0%
    9° 0 0%
    10°.....in poi 1 7.69%
    Totale: 13 voti 100%
    Su cliccate arriviamo almeno a 24 voti!