PDA

Visualizza la versione completa : pci ethernet controller :(

Newmicrocip
28-05-2004, 16:23
salve ragazzi,
In pannello di controllo/sistema/gestione periferiche ho un messaggio sul pci ethernet controller dove mi dice che non sono installati i driver !!
Ora volevo sapere dove posso cercare i driver (win98) .
Pensavo che win98 riconoscesse automaticamente la periferica e tra l'altro non capisco se devo anche installare i driver della scheda madre,della scheda di rete non riconosciuta(ne ho 2 installate),o del controller .... :confused:

Ok fatemi sapere ..grazie a tutti

kodakcolor
28-05-2004, 16:53
non sei stato molto chiaro....
cmq, prima cosa leggi la sigla sul CHIP della scheda Nic e fai una ricerca sul NET.
Dovresti facilemnte trovare i drive e installarli.

bye Luca

Newmicrocip
28-05-2004, 17:57
hmm...vediamo
la schede di rete una NETGEAR FA310TX e la scheda madre un asus P2b e non ho i driver ..il S.O. win98se ...

Su questa schede di rete collegato il modem adsl su l'altra (che invece viene riconosciuta) c' il cavo cross per la condivisione con un altro pc.

Insomma quel punto interrogativo sul pci ethernet controller come si pu risolvere ..anche perch cos non posso installare alice!!!!!

:dh:

:bh:

Caleb
28-05-2004, 21:10
i driver li trovi qui pi o meno a met pagina

http://list.driverguide.com/list/company1228/

quando ti appare la schermata di login inserisci driver come utente e all come password

Newmicrocip
29-05-2004, 10:18
Ho provato a seguire il tuo consiglio provando a scaricare i driver ....ma purtroppo nulla da fare.....
non s proprio come uscirne fuori :(

Ah pensare che la stessa macchina con winxp riconosce la scheda di rete.... :confused:

Piero_Bo
29-05-2004, 10:48
Originariamente inviato da Newmicrocip
Ho provato a seguire il tuo consiglio provando a scaricare i driver ....ma purtroppo nulla da fare.....
non s proprio come uscirne fuori :(

Prova a guardare QUI (http://kbserver.netgear.com/support_details.asp?dnldID=402)

Piero

Newmicrocip
17-06-2004, 14:31
dopo molto tempo sono riuscito a fargli riconoscere i driver ed ora tutto OK

:D :ciapet:

Loading