Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Adwords senza avere un sito

Ciao a tutti,

domanda per gli esperti di adwords:

io posso mettere direttamente nell'adwords il mio codice di un sito a cui sono affiliato?

Ciao Martin,

non ho capito la domanda, potresti spiegarti meglio?
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Mi pare che si chiami "Keyword marketing".
    Credo che AdWords lo consenta, ma bisogna vedere se l'affiliato te lo consente. Nel contratto di TradeDoubler, ad esempio, è specificato che per il keyword marketing è necessario avere il consenso dell'inserzionista.
    Anche perché quando il visitatore arriva sull'affiliato facendo click su AdWords, arriva con google come referrer, ed in molti contratti di affiliazione questo click non ti verrebbe addebitato (perché contano solamente quelli dal tuo sito).

Avevo letto le condizioni tempo fa e mi pare che non fosse possibile, comunque controlla.

Originariamente inviato da luigib
    Mi pare che si chiami "Keyword marketing".
    Credo che AdWords lo consenta, ma bisogna vedere se l'affiliato te lo consente. Nel contratto di TradeDoubler, ad esempio, è specificato che per il keyword marketing è necessario avere il consenso dell'inserzionista.
    Anche perché quando il visitatore arriva sull'affiliato facendo click su AdWords, arriva con google come referrer, ed in molti contratti di affiliazione questo click non ti verrebbe addebitato (perché contano solamente quelli dal tuo sito).
    Penso sia esattamente questa la risposta alla mia domanda

Quindi se io contatto il merchant e lui mi dà l'ok per l'affiliazione,
    io posso creare adwords che puntano al sito del merchant e prenderne le eventuali commissioni.

Fila il discorso?

Ho scritto "Credo che AdWords lo consenta", quindi per essere sicuro non ti resta che leggere bene il regolamento di AdWords.

scrivigli direttamente, ti risponderanno in poco tempo

Su google in alcuni annunci ho notato la scritta "affiliato" può darsi che sia questa la dicitura che impone adwords?

Da una occhiata agli annunci presenti in questa pagina:
    http://www.google.it/search?q=suoner...TF-8&hl=it&lr=
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Utente bannato
    dovresti anche considerare il guadagno netto

essere sull'adwords credo si paghi ancora a click(come è sempre stato dalla nascita del servizio) e il click non ti genera con un percentuale altissima la vendita del bene quindi
    dovresti valutare bene questa situazione.

ciao

E' possibile utilizzare Adwords per sponsorizzare programmi di affiliazione.
    Le uniche cose che bisogna controllare sono:

1- se il sito che vai per sponsorizzare ti permetta l'utilizzo dei suoi marchi e in che forma devono essere scritti (controlla ad esempio il programma di Ebay)

2- Google esige che si si sta sponsorizzando un programma tramite affiliazione, nell'annuncio compaia la parola Affiliato o Affil

Ciao
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

Permessi di invio