Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

webmail.. Come si fa????

Salve a tutti ,
    Io ho un sito in asp e vorrei implementare la web mail,
    attualmente Risiedo su Aruba win2003+linux e mysql e e-mail inlimitale,
    sono riuscito a mettere il pannello di acesso alla e-mail ma volevo far si che un utente dopo l'iscrizione al sito,
    può avere la possibilità di editarsi una mail personale compilando i dati necessari e in automatico senza che io ogni volta vado manualmente vado nella gestione mail di aruba.
    io nn so come fare questo passaggio cioè editare una pagina che facesse quel passaggio.
    Mi Dareste un mano??? perfavore?????

www.cliccatutto.com/webmail.asp www.cliccatutto.com/webmail.asp

Vi ringrazio anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    C'è uno script di cicciopie che consente la gestione del pannello email da una pagina asp. Con qualche modifica credo sia possibile gestire automatichamente l'inserimento.

http://pdsoft.altervista.org/gestmail/index.htm

Originariamente inviato da Baol74
    C'è uno script di cicciope che consente la gestione del pannello email da una pagina asp. Con qualche modifica credo sia possibile gestire automatichamente l'inserimento.

http://pdsoft.altervista.org/
    :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    Complimenti ancora per l'e-commerce... sempre più bello... bravo ci....

Ma li stai facendo i soldi o no ? ci sono tante di quelle cagate in giro che mi dispiacerebbe se non riuscissi a venderlo.... è veramente un prodotto valido

Originariamente inviato da Baol74
    Complimenti ancora per l'e-commerce... sempre più bello... bravo ci....

Ma li stai facendo i soldi o no ? ci sono tante di quelle cagate in giro che mi dispiacerebbe se non riuscissi a venderlo.... è veramente un prodotto valido
    condivido!
    poi ho appena fatto un pacco di soldi (diversi milioni di euro)

reinvestiti tutti a parco della vittoria

:gren: :gren: :gren:
    grazie mi piace molto complimeti all'autore,
    pero cmq chi edita la mail deve avere per forza i dati del mio dominio... e questo nn va bene
    io volevo far in modo che l'utente si debba solo trovare d'avanti i due campi da compilare e basta e in automatico si edita la mail.. come posso fare??

Originariamente inviato da SAMPEI.MHZ
    :gren: :gren: :gren:
    grazie mi piace molto complimeti all'autore,
    pero cmq chi edita la mail deve avere per forza i dati del mio dominio... e questo nn va bene
    io volevo far in modo che l'utente si debba solo trovare d'avanti i due campi da compilare e basta e in automatico si edita la mail.. come posso fare??
    leggi la guida!

Ciao e buon giorno ti ringrazio per la tua pazienza ma sono un po niubbo....ho poca esperienza.
    Ho letto la giuda ma pultroppo nn capisco bene dove devo sostituire i dati....
    Se mi dai un aiutino... al limite ti lascio la mail simone@cliccatutto.com

Permessi di invio