Aiuto ho perso i driver della skeda mandre e non so più come installare la skeda audio visto che è integrata sulla skeda mandre.... come devo fare?????
Aiuto ho perso i driver della skeda mandre e non so più come installare la skeda audio visto che è integrata sulla skeda mandre.... come devo fare?????
modello scheda madre?[supersaibal]Originariamente inviato da [_Kilckk_]
Aiuto ho perso i driver della skeda mandre e non so più come installare la skeda audio visto che è integrata sulla skeda mandre.... come devo fare????? [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non lo so![]()
scarica questo prograamino[supersaibal]Originariamente inviato da [_Kilckk_]
Non lo so[/supersaibal]
www.cpuid.com/cpuz.php
e vedi che scheda madre hai...
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
model 693-596-W977EF
chipset VIA APOLLO PRO
southbridge VIA VT82C596
scarica i drivers unificati via 4in1 per chipset via dal sito www.viaarena.com[supersaibal]Originariamente inviato da [_Kilckk_]
model 693-596-W977EF
chipset VIA APOLLO PRO
southbridge VIA VT82C596 [/supersaibal]
i drivers per la sk audio dovrebbero essere inclusi nel pacchetto, altrimenti cerca sempre sul sito che ti ho consigliato in quanto è il maggior sito per il download di programmi dedicati a mobo con chipset via!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Non riesco a trovare i driver, ma dove si trovano????
Grazie per il tuo aiuto.
nella mainpage di www.viaarena.com trovi la sez drivers (sulla sinistra c'è una colonna azzurra con le varie sezioni del sito); clicka ed entra; a questo punto non devi far altro che selezionare "audio drivers ---> MS windows users": ti troverai a dover scegliere i drivers audio per il tuo chipset! in ogni caso scarica anche i 4in1 hyperion che sono sempre utili!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Ho istallato tutti i driver che si trovano su quel sito ma niente, sono proprio sfortunato![]()
Grazie cmq per il tuo aiuto
l'ultima versione dei 4in1 (la 4.51 se non erro) ha al suo interno i seguenti driver[supersaibal]Originariamente inviato da [_Kilckk_]
Ho istallato tutti i driver che si trovano su quel sito ma niente, sono proprio sfortunato![]()
Grazie cmq per il tuo aiuto [/supersaibal]
PCI IDE BUS DRIVER
AGP DRIVER
INF DRIVER
a te servono quelli audio che dovrebbero essere gli ultimi... il chip audio è della realtek?